grazie gargamella 1971Aspire io provengo da una Kuota kredo Ultra, quasi topo di gamma Kuota l'ho venduta xchè troppo rigida e xchè la linea mi ha stufato subito. I componenti che avevo li ho montati sul telaio FP3 che casualmente ho trovato smontato, in quanto in quel conc servivano quei comp per allestire un'altra bici x un ciente. La mia, vedasi foto dove però non avevo ancora le Fulcrum 3, è così allestita: Gruppo Sram red 2009 il più leggero; Piega Fsa Plasma 370 gr con attacco integrato; selle Italia Slr 125gr fulcrum 3 1680 gr con sganci di altra marca sconosciuta dove risparmio 50 gr agli originali; pedali llok keo carbon ti 190 gr; Continental sport gp 4000 s; camere continental supersonic da 100 gr la coppia; Portaborraccia in carbonio 20 gr. Presto monterò reggisella 3t team 160 gr, Piega 3t team 190 gr, e attacco 3t team 120 gr. Rispetto alla Kuota che avevo carbonio 3K non ho notato tanta differenza, la trovo abbastanza reattiva. La differenza in reattività l'ho notata con le Fulcrum 3 molto più rigide e scorrevoli delle mavic elite che avevo prima, sia in pianura ma sopratutto in salita.
penso che comunque devo pure io comprare questi accessori della 3t
per risparmiare ancora peso
pero penso che non arrivero a 7,5kg