Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Pinarello Prince 2009 frameset
Shimano Ultegra 6700 groep
Easton EA90 Stuurpen
Easton EC90 Aero 42cc
Selle Sanmarco Zoncolan
Easton EA90 SLX
7 KG completa

Prezzo e` E 3799,-
Cosa pensate del prezzo? non riesco ad aprire la geometria sul sito Pinarello, qualcuno me la puo` mandare o postare?
edit: in IE mi apre, problema risolto

Ultima modifica:

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
...la puoi leggere dal download del catalogo 2010 in pdf........

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Oggi mi è caduto il mondo adosso. Ho fatto una bella uscita, almeno fino ad un certo punto. Il mio nuovo Prince bob sembrava andare alla grande, comoda e sopratutto nessun dolore a sciena e cervicale. Dopo circa 60 km in gruppo con degli amici sulla via del ritorno, ci trovavamo in un lungo retilineo procedevamo a circa 45-50 km/h, quando ad un certo punto mi si bloccano i pedali, unito ad un grosso botto tanto che un amico pensava ad uno scoppio penumatico. riesco a fermare la forza nelle gambe, guardo sotto e vedo la pedivella destra contro il deragliatore, mi fermo e in compagnia di un amico sivende vediamo che la parte post del deragliatore si è spostata verso l'esterno secondo lui derivata da una cattiva montatura. Mentre guardavamo pedali deragliatore ecc mi è andato l'occhio sulla fascetta del deragliatore, e cosa vedo? Una bella riga, simile ad un graffio che parte da sotto la fascetta del deragliatore lunga circa 6-7cm. Il mio amico sivende mi dice che è facile che a seguito della grossa botta si sia lasciato andare il carbonio. La porto dal sivende dove l'ho comprata e mi dice che secondo lui è solo un graffio sulla vernice, però prima la vuole far esaminare dal collega più esperto. che fare? Sono a pezzi datemi un parere

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non ho capito se si e' rigato il tealio o la guarnitura

MM941

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
1.038
6
GENOVA
Visita sito
Bici
Cervelo S2 Gruppo : Durace 7900 -Ruote:Mavic Slr

Mi spiace tantissimo
E ti capisco mi era successo quando ho avuto alcuni anni fa un'incidente
contro posteriore di una macchina in discesa.
Il mio ex sivende (che ho mollato) mi aveva chiesto € 300 per il test alla Whistle poi sono andato da Olmo a Celle tramite un amico che mi aveva detto tutto ok (un favore al mio amico)

Nel tuo caso comumque farei delle foto alla bci e le manderei alla Pinarello per un primo parere
C'e' solo da sperare che ti rispondano (....a me dopo 3 solleciti mai risposto)
Mandi le foto e li chiami al telefono
Io ho una riga sotto il carbonio dietro dalla sella ma e' tutto ok

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Salve a tutti..
Oggi cercando girando per il nuovo e l'usato) mi è stata proposta una Pinarello Angliru del 2000 (circa) che montava Campa Chorus (non so l'anno) 53/39 a 9v e Mavic Ksirium (grigio, km. ignoti).. Se non ho letto male in giro la bici dovrebbe essere una delle prime versioni, con il telaio full alu.

Ok, il prezzo che mi ha chiesto è 550€.. come vi sembra?

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
non ho capito se si e' rigato il tealio o la guarnitura

Praticamente a seguito della botta tra pedale e deragliatore, sotto il collarino del deragliatore è partita una riga che sale x circa 6-7 cm, sul tubo verticale. A dire del mio amico sivende potrebbe trattarsi dello sfibbramento del carbonio causato dal colpo subito dal contatto pedivella deragliatore. La botta è stata assorbita dal collarini che ha provocato questo sfibbramento. In negozio Pinarello pensano che sia solo un graffioi chissa? ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.