Svita le due viti e spostala leggermente fino a leggere l'intera sequenza di numeri. Dovrebbero essere una lettera e 5 numeri, e poi è riportata la misura in cm.
ciao ma tu sei riuscito a mollare il calcio io gioco a calcio a 5 in serie c sono anni che voglio smettere per dedicarmi solo all bdc ma ho sta maledetta passione che quando vedo una palla rotolare se non gli do un calcio mi rovino la giornata ,spero mi passi prima o poi cosi via di bdc........e me lo dici adesso che ho speso tutti quei soldi!
Per me oltre alle gambe ci vuole la testa. E' la testa che comanda le
gambe.......
Io vengo dal calcio e non conosco a fondo la bicicletta che pratico solo
da 4 anni.
Ho iniziato facendo 20 km e adesso nel mio piccolo faccio uscite da 80/100km anche con tante salite anche se con medie basse.
Questa estate ho fatto Passo Rolle,S.Pellegrino dove l'anno precedente mi ero bloccato dopo 5km! In liguria madonna della guardia , bocchetta e tante altre salite.
L'ambizione, la testa , la bdc e senza dubbio le gambe ti portano a risultati che prima mai avresti immaginato
Ciao
ciao ma tu sei riuscito a mollare il calcio io gioco a calcio a 5 in serie c sono anni che voglio smettere per dedicarmi solo all bdc ma ho sta maledetta passione che quando vedo una palla rotolare se non gli do un calcio mi rovino la giornata ,spero mi passi prima o poi cosi via di bdc
ciao cmq il rolle non e' male prova il sellaronda non ha rivali come panorama
ciao luk
salve pinarellosi, dal momento che con tutte queste liste di utenti mi perdo nei commenti vi chiedo un paio di info:
ho ricevuto un offerta per il telaio Dogma Carbon dal mio si-vende-presidente a 2400 che ne dite? che prezzo è?
avevo già anche scartato il telaio perché il si-vende mi ha detto che non è prevista la misura slooping, poi sul sito vedo che ci sono anche 3 taglie slooping, da momento che non riesco ad accedere alla pagina delle geometrie come sta sto fatto? chi mi spiega esattamente come funzionano le misure in casa della Pina?
tangiu
salve pinarellosi, dal momento che con tutte queste liste di utenti mi perdo nei commenti vi chiedo un paio di info:
ho ricevuto un offerta per il telaio Dogma Carbon dal mio si-vende-presidente a 2400 che ne dite? che prezzo è?
avevo già anche scartato il telaio perché il si-vende mi ha detto che non è prevista la misura slooping, poi sul sito vedo che ci sono anche 3 taglie slooping, da momento che non riesco ad accedere alla pagina delle geometrie come sta sto fatto? chi mi spiega esattamente come funzionano le misure in casa della Pina?
tangiu
Pensando che il telaio e' nuovo il prezzo e' buono
Io ho pagato 2300 la prince nuova mod.2009
Ciao
bella complimenti....hai gia testato le easton??Ma secondo me non e' un gran che!!!!!!
p.s. In settimana la peso!!!!!
ti tratti bene e ?????CIAUUU Ragazzi
da oggi faccio parte anche io del CLUB
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=88708[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=88708[/URL]
CIAUUU
Juri
Provata?
Ma secondo me non e' un gran che!!!!!!
p.s. In settimana la peso!!!!!
Incredibile!!!!
Non avrei mai pensato di avere subito queste sensazioni.
Sembra di andare su un binario.Quando tiri lateralmente non si sposta di un millimetro.
Appena spingi ti viene dietro. Fatto circa 3 ore e mezza ma tutto benissimo.
Ho avuto bellissime sensazioni gia' alla prima uscita
Poi sullo scatto breve e' incredibile.
Anche su strada con buche non senti vibrazioni.
Cerchi Miche Frw carbon : benissimo .Li consiglio
Sram red : non ancora molto preciso (forse da regolare) ma a mio parere molto piu' comodo di campagnolo (anche se non fara' piacere a molti amanti di questo marchio) Specialmente quando sei basso e tiri cambi sulla stessa leva senza usare la leva interna come su campagnolo
Sono veramente contento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?