Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Ragazzi, mi hanno offerto una F4:13 montata Veloce con i seguenti allestimenti di ruote e prezzi:

- ruote chall: 2350€
- ruote khasmin black 2450 €
- ruote zonda black 2600 €

Che ne dite sia del mezzo che dei prezzi?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Leggo solo ora.
Complimenti,il colore e' bellissimo,per me e' quello che caratterizza la Dogma.Pero' mi raccomando,togli un po' di spessori sotto l'attacco manubrio.
Dimenticavo.rimettiti presto.
Ciao

dbxone

Pignone
6 Novembre 2006
141
0
cagliari
www.mensanatriathlon.it
Leggo solo ora.
Complimenti,il colore e' bellissimo,per me e' quello che caratterizza la Dogma.Pero' mi raccomando,togli un po' di spessori sotto l'attacco manubrio.
Dimenticavo.rimettiti presto.
Ciao

grazie per gli auguri!!!!
spero verso la fine settimana della prossima di poter innaugurare la nuova bdc!!! dopo quasi un anno di attesa...... (ordinata ottobre 06), non vedo l'ora di provarla! ci sono tanti spessori perchè la foto è stata fatta appena tolta la bici dalla scatola e non ho ancora tagliato la forcella, non potevo neanche salire in sella...., pensa che per non avere tentazioni di salirci l'ho lasciata dal sivende, tra l'altro il mio problema fisico è dovuto, a detta del medico, alla sella octavia della mtb che non andava bene per me. Appena la metto a misura posto le foto nuove anche con ruote in carbonio. Ora bisogna aggiornare la lista!!! per il momento ho una prince e una dogma

DOGMA

Pignone
17 Settembre 2006
164
4
in Bicicletta
Visita sito
Per me è una taroccata..e non sarebbe la prima.
E vi dico perchè:
-dimensioni scritte visibilmente sbagliate
-Scritta FP sull'orizzontale non uguale all'originale
scritta FP su forcella mai fatta da Pinarello così
-Sezione tubo in prossimità del mov.centrale non è quello della dogma
grafiche scopiazzate dal Dogma..se le guardate bene sono molto diverse.
Morale..per me è un taroccone.

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
Infatti avevo molti dubbi e non l'ho preso...ho optato per quest'altro di cui subito non mi convinceva il colore Bronzo invece ora che mi è arrivato a casa devo dire che è un colore bellissimo e che non rende per nulla su foto,vi consiglio di vederlo dal vero se per caso vi attira questa colorazione,l'accostamento poi con l'argento e i loghi oro è davvero bello...spero fra un mesetto di avere la bici completa,obbiettivo 7 kg raggiunti su carta ,vedremo concretamento poi ^_^

http://img405.imageshack.us/my.php?image=pinarellobronzovd7.jpg

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito

Hai ragione,a me sembra un vecchio Prince.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito

Il colore e' bello,e' lo stesso che avevo io su un Opera Leonardo,
per quando riguarda il peso penso che difficilmente raggiungi i 7 Kg,il Dogma non e' certo un telaio peso-piuma.

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
i 7 Kg li raggiungo perchè come componentistica sono messo bene ho scelto tutto materiale molto leggero( freni FRM,componenti Zipp ed extralite ect ect devo ankora scegliere per bene cosa montare e cosa no perchè ho intenzione di fare 2 bici..),su carta sto a 6,870 Kg prima avevo una sab carbonio 200 grammi piu' pesante del Dogma telaio + forcella e la bici finita pensa che era 7,100 Kg con ruote classiche mavic ,se mettevo altre ruote andavo sotto i 7Kg !!!quindi se tanto mi da tanto il dogma 7 kg penso propio di farmelo ,poi vabbè 100 grammi + 100 grammi meno amen ,l'importantre non esca piu' pesante di quella che avevo prima se no che soddisfazioen c'è ^_^

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
Un primo problema ,il movimento shimano Dura Ace non prende sul dogma, ci vuole il suo movimento apposta ,magari il Most ??? ha misure diverse ? o cos'altro ? oppure dovrebbe prendere anke quello shimano ed è un problema di filettatura sul telaio ?

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
Nessuno sa dirmi se sul dogma ci vuole passo inglese o italiano? o ci vuole propio un movimento apposta per pinarello ?ho provato col passo inglese ma non prende ci va largo,prima di comprarne un'altro vorrei essere certo..

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti, se tutto va bene da domani entrerò anche io a far parte del club.

Obiettivo una F3:13 montata Veloce visionata la scorsa settimana, colore azzurro spettacolare

Non appena avrò il mezzo a disposizione vi saprò dire di più sul resto dell'allestimento.

Legionario

Gregario
7 Agosto 2007
576
0
Cuneo
Visita sito
Eccomi ufficialmente a far parte del team dei Pinarelloni. :eek:

Ho appena acquistato la F3:13 preannunciata, montata mix Veloce-Most.

Costo dell'operazione 1700 euriz, compresi una coppia di bellissimi, leggerissimi e costosissimi pedali RECORD pro-fit PLUS.

Che ne dite??

Domani se non diluvia come sta facendo adesso, ritiro e testo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.