Vorrei conoscere pesi dei telai Pinarello Dogma 2005 e 2006 ,singoli telai e forcelle ? qualcuno li conosce ? differenze tra questi 2 telai che visivamente sembrano identici??? grazieeeeeeee
Ragazzi, mi hanno offerto una F4:13 montata Veloce con i seguenti allestimenti di ruote e prezzi:
- ruote chall: 2350
- ruote khasmin black 2450
- ruote zonda black 2600
Che ne dite sia del mezzo che dei prezzi?
RAGAZZIIIII E' NATAAAAA!!!!!
dopo mille peripezie............ è arrivata oggi!!!
per il momento metto una foto provvisoria a breve una migliore e bdc-garage!!!
produzione 2008!!! campagnolo record attacco manubrio deda zero 100 reparto corse, piega newton, ruote campagnolo eurus pedali keo carbon-ti etc...
peccato che per problemi di salute non possa usarla sino al 25 agosto circa
Leggo solo ora.
Complimenti,il colore e' bellissimo,per me e' quello che caratterizza la Dogma.Pero' mi raccomando,togli un po' di spessori sotto l'attacco manubrio.
Dimenticavo.rimettiti presto.
Ciao
Scusa, ma non è la F3:13 che sarà sostituita dalla FP5 carbon, mentre la F4:13 sarà ancora a catalogo 2008??Si puo pretendere prezzi migliori visto che la F4:13 non è piu in catalogo
Salve a tutti ...chiedo a voi intenditori pinarello, questo telaio che modello è ? di che anno ? non l otrovo da nessuna parte...inoltre se qualcuno lo conosce vorrei sapere il peso e la sua attuale valutazione...grazieeeeeeee
http://img255.imageshack.us/my.php?image=telaiopinarelloth3.jpg
Scusa, ma non è la F3:13 che sarà sostituita dalla FP5 carbon, mentre la F4:13 sarà ancora a catalogo 2008??
Almeno così mi sembra di aver capito dal sito Pinarello.
Per me è una taroccata..e non sarebbe la prima.
E vi dico perchè:
-dimensioni scritte visibilmente sbagliate
-Scritta FP sull'orizzontale non uguale all'originale
scritta FP su forcella mai fatta da Pinarello così
-Sezione tubo in prossimità del mov.centrale non è quello della dogma
grafiche scopiazzate dal Dogma..se le guardate bene sono molto diverse.
Morale..per me è un taroccone.
Infatti avevo molti dubbi e non l'ho preso...ho optato per quest'altro di cui subito non mi convinceva il colore Bronzo invece ora che mi è arrivato a casa devo dire che è un colore bellissimo e che non rende per nulla su foto,vi consiglio di vederlo dal vero se per caso vi attira questa colorazione,l'accostamento poi con l'argento e i loghi oro è davvero bello...spero fra un mesetto di avere la bici completa,obbiettivo 7 kg raggiunti su carta ,vedremo concretamento poi ^_^
http://img405.imageshack.us/my.php?image=pinarellobronzovd7.jpg
Hai ragione,a me sembra un vecchio Prince.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?