Vorrei conoscere pesi dei telai Pinarello Dogma 2005 e 2006 ,singoli telai e forcelle ? qualcuno li conosce ? differenze tra questi 2 telai che visivamente sembrano identici??? grazieeeeeeee
Ragazzi, mi hanno offerto una F4:13 montata Veloce con i seguenti allestimenti di ruote e prezzi:
- ruote chall: 2350
- ruote khasmin black 2450
- ruote zonda black 2600
Che ne dite sia del mezzo che dei prezzi?

RAGAZZIIIII E' NATAAAAA!!!!!
dopo mille peripezie............ è arrivata oggi!!!
per il momento metto una foto provvisoria a breve una migliore e bdc-garage!!!
![]()
produzione 2008!!! campagnolo record attacco manubrio deda zero 100 reparto corse, piega newton, ruote campagnolo eurus pedali keo carbon-ti etc...
peccato che per problemi di salute non possa usarla sino al 25 agosto circa![]()

Leggo solo ora.
Complimenti,il colore e' bellissimo,per me e' quello che caratterizza la Dogma.Pero' mi raccomando,togli un po' di spessori sotto l'attacco manubrio.
Dimenticavo.rimettiti presto.
Ciao

Scusa, ma non è la F3:13 che sarà sostituita dalla FP5 carbon, mentre la F4:13 sarà ancora a catalogo 2008??Si puo pretendere prezzi migliori visto che la F4:13 non è piu in catalogo![]()

Salve a tutti ...chiedo a voi intenditori pinarello, questo telaio che modello è ? di che anno ? non l otrovo da nessuna parte...inoltre se qualcuno lo conosce vorrei sapere il peso e la sua attuale valutazione...grazieeeeeeee
http://img255.imageshack.us/my.php?image=telaiopinarelloth3.jpg
Scusa, ma non è la F3:13 che sarà sostituita dalla FP5 carbon, mentre la F4:13 sarà ancora a catalogo 2008??
Almeno così mi sembra di aver capito dal sito Pinarello.
![]()

Per me è una taroccata..e non sarebbe la prima.
E vi dico perchè:
-dimensioni scritte visibilmente sbagliate
-Scritta FP sull'orizzontale non uguale all'originale
scritta FP su forcella mai fatta da Pinarello così
-Sezione tubo in prossimità del mov.centrale non è quello della dogma
grafiche scopiazzate dal Dogma..se le guardate bene sono molto diverse.
Morale..per me è un taroccone.
Infatti avevo molti dubbi e non l'ho preso...ho optato per quest'altro di cui subito non mi convinceva il colore Bronzo invece ora che mi è arrivato a casa devo dire che è un colore bellissimo e che non rende per nulla su foto,vi consiglio di vederlo dal vero se per caso vi attira questa colorazione,l'accostamento poi con l'argento e i loghi oro è davvero bello...spero fra un mesetto di avere la bici completa,obbiettivo 7 kg raggiunti su carta ,vedremo concretamento poi ^_^
http://img405.imageshack.us/my.php?image=pinarellobronzovd7.jpg
Hai ragione,a me sembra un vecchio Prince.