Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
Sarò possessore della Prince con ruote ksyrium premium spero verso metà febbraio.
Ovviamente con l'approssimarsi della consegna, cresce l'attesa ed ogni giorno è conto alla rovescia. Ma c'è un incubo che ogni tanto nel cuore della notte mi sveglia: sarà davvero come ho letto in qualche giudizio di alcune settimane fa una bici scomoda?
La mia già cagionevole schiena e il mio cagionevole collo avranno da rimproverarmi per la scelta effettuata?
Chiedo ai possessori della Prince, che già la stanno "cavalcando" da diverse settimane se non valga la pena disdire l'ordine per una bici più confortevole (paris, specialized roubaix, o altro).

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Sarò possessore della Prince con ruote ksyrium premium spero verso metà febbraio.
Ovviamente con l'approssimarsi della consegna, cresce l'attesa ed ogni giorno è conto alla rovescia. Ma c'è un incubo che ogni tanto nel cuore della notte mi sveglia: sarà davvero come ho letto in qualche giudizio di alcune settimane fa una bici scomoda?
La mia già cagionevole schiena e il mio cagionevole collo avranno da rimproverarmi per la scelta effettuata?
Chiedo ai possessori della Prince, che già la stanno "cavalcando" da diverse settimane se non valga la pena disdire l'ordine per una bici più confortevole (paris, specialized roubaix, o altro).

Io posso dirti che avevo problemi di schiena con la vecchia bici, era un telaio Sab (della Dedacciai) slooping in carbonio, con la Paris ho risolto i problemi.:mrgreen:

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Io posso dirti che avevo problemi di schiena con la vecchia bici, era un telaio Sab (della Dedacciai) slooping in carbonio, con la Paris ho risolto i problemi.:mrgreen:

Speriamo...con la mia atuale Marvel mi sono trovato bene ma con la Paris che sto attendendo :mrgreen: spero di diminuire il mal di schiena che ogni tanto mi affligge.....:wacko:

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
:mrgreen:io l'ho provata (una di quelle test) e devo dire :mrgreen:che rispetto al mio C50 è più rigida senza però essere scomoda e inoltre mi è parsa nettamente più maneggevole e più scattante sempre riferito al mio telaio

MICHELE83

Pignone
7 Dicembre 2004
214
0
43
Visita sito
Era da un pò che nn davo un occhio qui...bella e particolare ma l'hai fatt apersonalizzare tu la scritta pinarello ora?

un consiglio regalati le nuove shamal campagnolo dorate sarebbero la ciliegina sulla torta

Ciao allora le scritte le ho personalizzate io facendomi stampare ovviamente i dovuti adesivi adatti contro acqua ect ect...la bici è cambiata parecchio in questi mesi : ho acquistato appunto le shamal gold, ho cambiato gruppo da Dura Ace a Record con alcuni pezzi tipo cassetta pignoni Tiso ect e altre cosucce qua e la, ora il peso è di 6,860 Kg mi manca su solo il Garmin in arrivo....a breve foto della nuova bimba ^_^

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
359
8
Revere
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20i - Santa Cruz Stigmata V3 Custom
Ho dato dentro la Whistle Crow Veloce '07 da 5000 km e ho aggiunto 700€ (ho fatto mettere il thundercat al posto di quel manubrio da battaglia di serie).
A presto foto della mia bella!
Ciao

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ciao Ragazzi, a brevissimo sarò dei vostri, virtualmente già lo sono in quanto ho ordinato lasciando l'acconto, una Pinarello FP2 Mirage!

Che belle bici le Pinarello, che Classe!

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Nessuno dei nuovi Pinarellisti si è fatto fare un preventivo per la fp5 ? A che prezzo si porta via ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.