Vorrei passare dalla attuale LEGNANO AERON in alluminio con tripla alla PINARELLO FP2 (o FP1) montata con Campagnolo Xenon o Mirage.
Consigli a riguardo? Costi???
Io voto Mirage ovviamente.....
Vorrei passare dalla attuale LEGNANO AERON in alluminio con tripla alla PINARELLO FP2 (o FP1) montata con Campagnolo Xenon o Mirage.
Consigli a riguardo? Costi???
Esteticamente a me piace tantissimo e poi rende la bdc più esclusiva....![]()
![]()
![]()
Io con la mia bici ho superato da poco i 9000km senza alcun problema.
Solo qualche appunto ci sarebbe da fare sulle ruote, le famigerate MOST DUEL che a detta di molti non sono un granchè.
Per il resto la componentistica mi sembra di buona qualità, ed anche come estetica non è male.
Sarò possessore della Prince con ruote ksyrium premium spero verso metà febbraio.
Ovviamente con l'approssimarsi della consegna, cresce l'attesa ed ogni giorno è conto alla rovescia. Ma c'è un incubo che ogni tanto nel cuore della notte mi sveglia: sarà davvero come ho letto in qualche giudizio di alcune settimane fa una bici scomoda?
La mia già cagionevole schiena e il mio cagionevole collo avranno da rimproverarmi per la scelta effettuata?
Chiedo ai possessori della Prince, che già la stanno "cavalcando" da diverse settimane se non valga la pena disdire l'ordine per una bici più confortevole (paris, specialized roubaix, o altro).
Io posso dirti che avevo problemi di schiena con la vecchia bici, era un telaio Sab (della Dedacciai) slooping in carbonio, con la Paris ho risolto i problemi.![]()

Sarò possessore della Prince con ruote ksyrium premium spero verso metà febbraio.
Ovviamente con l'approssimarsi della consegna, cresce l'attesa ed ogni giorno è conto alla rovescia. Ma c'è un incubo che ogni tanto nel cuore della notte mi sveglia: sarà davvero come ho letto in qualche giudizio di alcune settimane fa una bici scomoda?
La mia già cagionevole schiena e il mio cagionevole collo avranno da rimproverarmi per la scelta effettuata?
Chiedo ai possessori della Prince, che già la stanno "cavalcando" da diverse settimane se non valga la pena disdire l'ordine per una bici più confortevole (paris, specialized roubaix, o altro).
Ci sono ank'io: FP5! Ma quanto è bella?!
Ciao
Era da un pò che nn davo un occhio qui...bella e particolare ma l'hai fatt apersonalizzare tu la scritta pinarello ora?
un consiglio regalati le nuove shamal campagnolo dorate sarebbero la ciliegina sulla torta
E' proprio bella! Hai anche la nuova guarnitura Most con cuscinetti esterni? Forte!