Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Vi sembra logico attendere più di 4 mesi per una bici?
Soprattutto dopo che ti hanno detto 2 mesi per la consegna.
Peccato per i 1000 euro di caparra, avrei già distetto l' ordine e mi sari orientato verso un altra bici.
Il grande marchio Pinarello, su 4 mail nessuna risposta, che shifo.
Pinarello un avventura che non auguro a nessuno, se questa è la qualità del "prodotto" Italiano.

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Anche a me è successo così. Ho richiesto il listino, mi ha risposto che me lo avrebbero mandato al + presto...IO non l'ho mai visto...

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
E' "normale" per pinarello...io ho aspettato il paris 3 mesi!!! Pero' sono contento di avere aspettato...attesa pienamente ripagata...meno male ho tenuto duro!!!!

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Non è tanto l' attesa ma la data non certa di consegna prima erano 2 mesi poi sono passati a 3 ora ne sono passati 4, se permettete ora mi girano...........per aggiunta poi la pinarello non ti risponde.

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
Io l'attendo per febbraio, ma se dovesse tardare oltre il previsto non aspetto, propongo al negozio dove l'ho fermata di passare i 500 euri di caparra ad un altro modello (non Pinarello).

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
359
8
Revere
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20i - Santa Cruz Stigmata V3 Custom
A Reggiolo 2 mesi secchi per avere FP5: ordinata a fine settembre e arrivata a fine novembre probabilmente perchè era una delle prime ordinazioni. Se ci fosse qlkuno interessato ad un FP5 bianco mis. 46,5 con veloce + Thundercat con ben 150 km all'attivo, fatemi sapere. ...da quando visto una Pinarello (regalata) in mano a prodi... quasi quasi mi do al tombolo!

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Purtroppo i tempi di attesa per avere una Pinarello sono proprio questi 3 - 4 mesi. La mia F4:13 ordinata a dic. 06 è arrivata a marzo 07. Il mio sivende diceva che dovevano spostare il magazzino, forse era vero, ma a quanto pare siamo sempre li.
Ora: io capisco che per l'alta gamma, ci sono le squadre professionistiche da rifornire, ma per la media e bassa gamma questi tempi di attesa biblici proprio non li capisco.
Potrebbe essere proprio una scelta commerciale il fatto di non avere bici in pronta consegna in quanto il magazzino praticamente non esiste.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Anch'io ho preso il mio paris a reggiolo...forse dallo stesso sivende immagino...ordinata a fine agosto,arrrivata a meta' dicembre!!!

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito
Con Pinarello è sempre la stessa storia, magazzino da spostare o meno (l'hanno raccontata anche a me questa favola) si aspetta almeno 3 mesi, io per l'esattezza 3 e mezzo per la Paris, un amico l'ha ordinata a fine giugno 2007 e in 20 giorni è arrivata, forse trovato il periodo buono per ordinare una Pinarello.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

La avranno avuta pronta nei magazzini nella colorazione in cui l'ha ordinata.

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv
consiglio....e meglio aspettare 3 mesi per il colore scelto o solo 2-3 settimane cambiando colore??? dovrei ordinare una pinarello e ho questo problema... aiuto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.