Anche a me è successo così. Ho richiesto il listino, mi ha risposto che me lo avrebbero mandato al + presto...IO non l'ho mai visto...Vi sembra logico attendere più di 4 mesi per una bici?
Soprattutto dopo che ti hanno detto 2 mesi per la consegna.
Peccato per i 1000 euro di caparra, avrei già distetto l' ordine e mi sari orientato verso un altra bici.
Il grande marchio Pinarello, su 4 mail nessuna risposta, che shifo.
Pinarello un avventura che non auguro a nessuno, se questa è la qualità del "prodotto" Italiano.
Anch'io ho preso il mio paris a reggiolo...forse dallo stesso sivende immaginoA Reggiolo 2 mesi secchi per avere FP5: ordinata a fine settembre e arrivata a fine novembre probabilmente perchè era una delle prime ordinazioni. Se ci fosse qlkuno interessato ad un FP5 bianco mis. 46,5 con veloce + Thundercat con ben 150 km all'attivo, fatemi sapere. ...da quando visto una Pinarello (regalata) in mano a prodi... quasi quasi mi do al tombolo!
per me sarà l' ultima volta di una pinarello
Con Pinarello è sempre la stessa storia, magazzino da spostare o meno (l'hanno raccontata anche a me questa favola) si aspetta almeno 3 mesi, io per l'esattezza 3 e mezzo per la Paris, un amico l'ha ordinata a fine giugno 2007 e in 20 giorni è arrivata, forse trovato il periodo buono per ordinare una Pinarello.
Quando arriva poi passa tutta la rabbia vedrai, sono delle gran bici.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?