Anche a me è successo così. Ho richiesto il listino, mi ha risposto che me lo avrebbero mandato al + presto...IO non l'ho mai visto...Vi sembra logico attendere più di 4 mesi per una bici?
Soprattutto dopo che ti hanno detto 2 mesi per la consegna.
Peccato per i 1000 euro di caparra, avrei già distetto l' ordine e mi sari orientato verso un altra bici.
Il grande marchio Pinarello, su 4 mail nessuna risposta, che shifo.
Pinarello un avventura che non auguro a nessuno, se questa è la qualità del "prodotto" Italiano.

Anch'io ho preso il mio paris a reggiolo...forse dallo stesso sivende immaginoA Reggiolo 2 mesi secchi per avere FP5: ordinata a fine settembre e arrivata a fine novembre probabilmente perchè era una delle prime ordinazioni. Se ci fosse qlkuno interessato ad un FP5 bianco mis. 46,5 con veloce + Thundercat con ben 150 km all'attivo, fatemi sapere. ...da quando visto una Pinarello (regalata) in mano a prodi... quasi quasi mi do al tombolo!
...ordinata a fine agosto,arrrivata a meta' dicembre!!!per me sarà l' ultima volta di una pinarello
Con Pinarello è sempre la stessa storia, magazzino da spostare o meno (l'hanno raccontata anche a me questa favola) si aspetta almeno 3 mesi, io per l'esattezza 3 e mezzo per la Paris, un amico l'ha ordinata a fine giugno 2007 e in 20 giorni è arrivata, forse trovato il periodo buono per ordinare una Pinarello.
Quando arriva poi passa tutta la rabbia vedrai, sono delle gran bici.
aiuto!!!