Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Ogni sera la guardo........non mi sembra vero, solo alcuni anni fa non pensavo di poter spendere cosi tanti soldi per una bici.
Un sogno diventato realtà.

Pedalopianino

Pignone
20 Ottobre 2007
121
2
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello Kobh
oggi sono tornato dopo 100 km con la bici in condizioni pietose.
peso 7,2kg 5400euro

Anche la mia stesso peso, stesso gruppo, mi pare anche stesse ruote (ksyrium premium?), diversa solo la sella e la colorazione anzichè il classico rosso, l'ho fatta fare arancione.
E ti dirò che condivido anche le condizioni di ritorno dal primo giro di sabato scorso di 115 km. condite però da un mal di schiena zona cervicale durato fino a sera, e da zona chiappe martoriata dalla sella dura come marmo (la tua è comoda?).
Rivoglio la mia vecchia bici!!:cassius:

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Anche la mia stesso peso, stesso gruppo, mi pare anche stesse ruote (ksyrium premium?), diversa solo la sella e la colorazione anzichè il classico rosso, l'ho fatta fare arancione.
E ti dirò che condivido anche le condizioni di ritorno dal primo giro di sabato scorso di 115 km. condite però da un mal di schiena zona cervicale durato fino a sera, e da zona chiappe martoriata dalla sella dura come marmo (la tua è comoda?).
Rivoglio la mia vecchia bici!!:cassius:
Le ruote sono le r-sys, manubrio tallon, la sella la uso da più di un anno ed è l' unica che mi permette di andare in bici, circa due anni fa ho iniziato ad avvertire del dolore al sottosella, avrò provato una ventina di selle, l' unica che sopporto è la smp, fantastica.

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
colpo di fulmineeeeeeeeee
dopo vari preventivi ho deciso di ordinare subito (ci volgiono 2 mesi perchè arrivi..) la PInarello FP5 naked montata veloce!
Costo, comprensivo di casco aero, 2 portaborracce e borraccia, cilcocomputer pedali e borsello euro 2100 !!!
che ne pensate?

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Anch'io, da 2 settimane, per gentile concessione della squadra e della famiglia Pinarello sono nel Club:
Pinarello Prince team Mg K Vis.

E' bellissima.

Non credo meritarla.

ringrazio chi ha reso possibile ciò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.