Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Anch'io, da 2 settimane, per gentile concessione della squadra e della famiglia Pinarello sono nel Club:
Pinarello Prince team Mg K Vis.

E' bellissima.

Non credo meritarla.

ringrazio chi ha reso possibile ciò.

Digli alla famiglia Pinarello che anche noi gradiremmo avere le nostre bici in tempi ragionevoli o perlomeno certi.
o-o

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
volevo delle ruote migliori, che tempi di attesa sono previsti per te?

:cry:due mesetti, a parte che, per problemi fisici !mabbasta!;:questi due mesi neanche posso girare in bici, per cui vabene.
scusa una domanda da profano, intendi migliori per peso? Profilo? scorrevolezza cioè per uno che come me fa si e no 3000 km anno, conviene secondo te cambiare le ruote originali? ;nonzo%Visto che ci sono, potrei farmi fare un preventivo di permuta ruote visto che l'ordine è ancora recente...

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv
:cry:due mesetti, a parte che, per problemi fisici !mabbasta!;:questi due mesi neanche posso girare in bici, per cui vabene.
scusa una domanda da profano, intendi migliori per peso? Profilo? scorrevolezza cioè per uno che come me fa si e no 3000 km anno, conviene secondo te cambiare le ruote originali? ;nonzo%Visto che ci sono, potrei farmi fare un preventivo di permuta ruote visto che l'ordine è ancora recente...

sono più leggere, profilo medio-alto, ne parlano bene!!!
dipende quanto ti chiede per il cambio...io visto che la prendevo tutta nuova ho fatto l'ultimo sacrificio economico:wacko:

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv

io sono senza bici e sono in attesa, speriamo presto! :cry:

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
adesso mi faccio fare un preventivo della permuta, ho addocchiato le campy neutron, visto che sono nulla in salita....

Le ruote non sono elemento da poco. una ruota più scorrevole e performante rende la bici completamente diversa.
Le Neutron sono delle ottime ruote....vedrai non te ne pentirai.

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
PINARELLO team Mg k vis.....ma scusa nn ha come bici le look??

Oltre al team Mg k Vis Look ci sarà un team su biciclette Pinarello.
La squadra sarà presentata domenica 17.
Anticipo le carateristiche del mezzo:
telaio Pinarello Prince
colore nero con baffi arancione fluo e scritta bianca
sella Slr team edition bianca
nastro bianco
gruppo campagnolo record
ruote mavic premium sl
copertoncini continental.

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
Visita sito
Bici
Le ruote non sono elemento da poco. una ruota più scorrevole e performante rende la bici completamente diversa.
Le Neutron sono delle ottime ruote....vedrai non te ne pentirai.

AZZZZ appena tornato dal meccanico pinarello, il colore 346 Naked (nero carbonio) per la FP5 è già finito per tutto il 2008!!!!!!! :wacko:
Ma come è possibile?? :rosik:
Ho deciso di ordinarlal rossa, tutto sommato vivace è forse è meglio ;nonzo%
Sentito il mecca per quanta riguarda le ruote, mi ha consigliato di tenere le most chall che sono un prodotto innovativo e nuovo, non dovrebbero essere tanto meno delle neutron e sono signore ruote (di fascia media comunque)
Un mese o poco più e sarò pronto sopra la mia fp5 red carbon..:mrgreen:

runner75

Pignone
14 Novembre 2007
182
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito cv
AZZZZ appena tornato dal meccanico pinarello, il colore 346 Naked (nero carbonio) per la FP5 è già finito per tutto il 2008!!!!!!! :wacko:
Sentito il mecca per quanta riguarda le ruote, mi ha consigliato di tenere le most chall che sono un prodotto innovativo e nuovo, non dovrebbero essere tanto meno delle neutron e sono signore ruote (di fascia media comunque)

a me ha detto che rossa non c'era più!!!!! ;nonzo% l'ho presa azzurra

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici

Scusa ma il tuo mecca le vende le Neutron ? Non vorrei ti avesse detto che praticamente non c'è differenza solo per darti ciò che vende lui.....

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
359
8
Revere
Visita sito
Bici
Orbea Orca M20i - Santa Cruz Stigmata V3 Custom
Anche il mio sivende m'ha detto che le Most Chall sono delle bune ruote, ma vuoi mettere con un paio di SL o F1 tutte nere!!?!! Dopo con la mia FP5 bianca faccio morti!
...domattina vada a vedere un paio di ES: non si sa mai ch mi saltino in braccio!
Ciao

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Bè io di Mavic ne ho avute diverse paia e non mi sono mai trovato granchè sopratutto per piccole noie ormai famose di Mavic......le F1 le sto usando da circa 400 Km e mi sto trovando bene.
:pork: :prega: :angrymod:

frejo2102

Novellino
29 Gennaio 2008
19
0
Visita sito
Ciao, ho visto che hai avuto una Panariello con telaio Prince modello 2006. Mi sto accingendo a cambiare la mia bici e sto valutando anche qualche usato tra cui una panariello prince mod 2006 come la tua (identica anche nel colore), montata dura ace. Mi hanno chiesto 2400 euro..secondo te è troppo o li vale?la bici sembra in buone condizioni. Grazie e ciao. Tommaso

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Sabato di buon mattino con una amico siamo andati a rinnovare il parco bici e sono "uscite" una Paris colorazione ProTour montata record/chorus ruote ksyrium sl (per il mio amico) ed una F3:13 rossa montata ultegra/most (per me).
Dopo circa 3 anni di quasi totale inattività (mumble mumble... mi figlia ha quasi 3 anni... che coincidenza!), dal prossimo week end (pioggia permettendo) ricomincerò a pedalare con una bici che non ha paragoni rispetto alla vecchia, trascurata ed oramai bisognosa di troppe attenzioni Colnago Dream. Non vedo l'ora!!!
Seguiranno foto appena disponibili
Ciao

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
Visita sito
Bici
Sabato di buon mattino con una amico siamo andati a rinnovare il parco bici e sono "uscite" una Paris colorazione ProTour montata record/chorus ruote ksyrium sl (per il mio amico) ed una F3:13 rossa montata ultegra/most (per me).
Dopo circa 3 anni di quasi totale inattività (mumble mumble... mi figlia ha quasi 3 anni... che coincidenza!), dal prossimo week end (pioggia permettendo) ricomincerò a pedalare con una bici che non ha paragoni rispetto alla vecchia, trascurata ed oramai bisognosa di troppe attenzioni Colnago Dream. Non vedo l'ora!!!
Seguiranno foto appena disponibili
Ciao

complimenti!!! fotoooo:-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.