Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcone

Pignone
23 Novembre 2007
128
0
Bologna
Visita sito

Complimenti, gran belle bici!!
La Paris, per esperienza diretta, ci pedalo da 12 mesi, è anche molto valida tecnicamente, rigida, ma comunque comoda.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Questa sostituisce la Dogma Fpx e il Paris Carbon:

NON ho parole..la più bella bici mai vista.....mi fà veramente impazzire e raggionare sul come comprarla........non mi sono mai piaciute le pinarello ma questa prince 2008 è bellissima.Inutile direi e o parlare del valore tecnico che è in stile pinarello........red poi secondo me è molto più bella dell'altro colore bianco e rosso........io la vorrei così con fulcrum zero red e blak cinelli ram con mezzo nastro rosso e sella prologo chois rossa con finale bianco copertoni neri e bianchi (i nuovo vreidestin)...........meglio così senza reggisella integrato ma solo e ripeto solo per un gusto estetico con il reggisella integrato verrebbe fuori un CAPOLAVORO

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Il mio Paris è partito da Treviso e oggi dovrebbe essere in negozio
Parlando con il sivende mi ha detto che Dogma, Paris e Prince vengono prodotte a Treviso e i tempi di consegna sono così lunghi per due motivi, primo per le elevate richieste, secondo perchè l'azienda non vuole tenere alti gli stock di magazzino (cosa che stanno facendo tutte le aziende di tutti i settori, dico io).

Effettivamente per esperienza ho qualche dubbio sull'equazione produzioni in TW = tempi di consegna lunghi

aerdna

Gregario
23 Ottobre 2007
567
23
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro0 Di2 2023
Bene, bene, bene....
Il mio Paris è arrivato proprio oggi (ordinato a metà Novembre) e domani o al massimo domani l'altro il mecca finiscce di montarlo.
Venerdi o Sabato la messa in strada.....largoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.