Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
complimenti per il tuo bolide nic!!!! è veramente bellissima e con un abbinamento di colori perfetto !! fantastic : Ha proposito che misura è ?

.............taglia 55!
bellisima..............quoto credo anche io che l'aspide sia una delle più belle.....................

e incredibilmente(almeno per me) anche una delle più comode!

Grande Nic, l'upgrade con Aspide da un certo tocco di classe al tutto.
Complimenti!

:eek:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
muy muy bonita arco!

personalmente mi piacciono molto la scelta dei colori....l'abbinamento con le ruote i portaboraccia...sella e nastro manubrio!
unico neo.........quella motosegha di sushi........ma questa è una guerra senza fine!
gRAZIE 1000 anche perchè mi è arrivata in concomitanza con il mio compleanno chè è oggi

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
gRAZIE 1000 anche perchè mi è arrivata in concomitanza con il mio compleanno chè è oggi

allora....................
AUGURI ARCOCILI..........1000 di questi giorni!!!

Finalmente qualcuno che ha scelto il rosso favolosa... dimenticavo di dirti che ho scelto la motosega sushi perchè avevo finito tutte le risorse economiche...

dai arco.......aspetto di vedere un bel record appena ne avrai la possibilità!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
Sante donne... ma hai avuto un incidente in bici???

oh mi hanno investito in agosto mentre mi facevo un giretto in bici, rotta una vertebra, mandibola e ossa varie mano scapola e costole. Ora sto bene solo:
1- me moglie non mi lascia andare più via da solo, allora viene via anche lei..ma più dei 20 all'ora non fa. :rosik:
2- comunque qualche acciacco ci sta, le gambe girano benissimo ma la spalla grida VENDETTA...
comunque vedrai cha a fine stagione arriverò a fare medie dei 25 all'ora.....forse

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Non ho parole un incidente da paura... in comune oltre alla bici abbiamo anche la moglie... stessa media, stasera mi appresto ad affrontare i 35 km di lunghezza alla media dei 23, sono sempre fin troppo brave a venir fuori con noi esauriti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.