Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ma è normale che sul carbonio della mia F4:13 ci siano sotto la vernice dei segnetti bianchi 2 per la precisione che sembrano delle imperfezioni del carbonio? E' sotto il trasparente che risulta integro, però non credo siano crepi, sembrano proprio dei difetti minimi di qualche mm dati dalla lavorazione

alantnt90

Novellino
17 Aprile 2008
44
0
Cerveteri - Roma
Visita sito
Finalmente dopo mesi e mesi di attesa ieri errivato il Prince .
Stamattina una sgambata di un ora dalle 6 alle 7, salita pedalabile, va su quasi da sola!!! E' un capolavoro, non ci crederete ma invidiamo gli automobilisti che mi superavono perchè potevano vederlo nella sua magnificenza, io da sopra avevo una visione parziale .
Qualche scatto....

Allegati

• P1000217.JPG
    181,8 KB · Visite: 107
  • P1000198.JPG
    228,5 KB · Visite: 46

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
mOLTO BELLA COMPLIMENTI

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
60
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ho tolto lo sgancio rapido della ruota anteriore MOST DUEL, e adesso non mi ricordo il lato giusto.
Dalla parte colorata in rosso si sfila l’asse del mozzo, dall’altra parte c’è il bullone che lo fissa.
Nella foto ho infilato lo sgancio dalla parte dove si infila il mozzo.
È la direzione giusta?

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

è molto difficile poterti dare opinioni in base a una descrizione come quella che fai.....magari una foto ravvicinata aiuterebbe!
il consiglio che ti posso dare però è di tenere monitorato per un po il trasparente sopra ai segnetti.........nel caso fossero piccole crepine dopo un po il trasparente si muoverebbe certamente.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

se ho capito bene la tua spiegazione........... direi proprio di si!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias

.........bella anche gialla...................unico problema gli insetti in estate che ti scambieranno per un pistillone gigantesco su cui posarsi!

a parte gli scherzi..........se posso darti un consiglio...........io proverei sella e nastro bianco............secondo me migliora ancora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.