Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
arcocicli mi sai dire indicativamente quanto tempo dobbiamo aspettare per la fp3?

...Ho telefonato propio 1'ora fa al mio negoziante e mi ha detto che per questo fine settimana sono TUTTI(?)(quelli della pinarello), in un paese che non so scrivere per una fiera, credo fosse in germania, perciò questa settimana è andata:cry:(quante lacrime stò versando:wacko:), per quel che riguarda la mia FP3, crede(lui) ,che entro metà settembre le arrivi in negizio(Seeeeeeeeeeeee:-x!!!!!!).
Da tenere presente che mi ha detto anche, che essendo equipaggiata campagnolo il montaggio avverrà in italia , se fosse stato schimano, no, e i tempi si alluuuuuuuunganoooooooo!!!!?????

enzo.strati

Novellino
11 Luglio 2008
24
0
Reggio Calabria
Visita sito
...Ho telefonato propio 1'ora fa al mio negoziante e mi ha detto che per questo fine settimana sono TUTTI(?)(quelli della pinarello), in un paese che non so scrivere per una fiera, credo fosse in germania, perciò questa settimana è andata:cry:(quante lacrime stò versando:wacko:), per quel che riguarda la mia FP3, crede(lui) ,che entro metà settembre le arrivi in negizio(Seeeeeeeeeeeee:-x!!!!!!).
Da tenere presente che mi ha detto anche, che essendo equipaggiata campagnolo il montaggio avverrà in italia , se fosse stato schimano, no, e i tempi si alluuuuuuuunganoooooooo!!!!?????

Mi sembrano strani questi tempi. oppure sono stato particolarmente fortunato. la mia FP3 bianca mi è stata consegnata l'11 luglio e, ad oggi, ho fatto 1300km. Vi posso dire che è magnifica.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Mi sembrano strani questi tempi. oppure sono stato particolarmente fortunato. la mia FP3 bianca mi è stata consegnata l'11 luglio e, ad oggi, ho fatto 1300km. Vi posso dire che è magnifica.

Grazie enzo!!, dipende anche dai colori che Hanno in magazzino,e addirittura dai freni, già perchè i most rossi sono ancora di difficile reperibilità, e io quelli voglioooooooo.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Dipoende tanto anche dalla taglia la mia è un 57 ed anche un mio amico per un FP5 ha atteso più di 3 mesi ordinandola ad inizio anno.

dunfall

Novellino
10 Dicembre 2006
28
0
Visita sito
Per la cronaca date un occhiata al sito Pinarello hanno aggiornato totalmente la veste grafica.... era ora OTTIMO LAVORO

Che ne pensate della colorazione Prince of Spain? Mi ha molto colpito.. ci sto facendo un pensierino. Ho però paura che sia un pò troppo fote come colorazione. C'è qualcuno che l'ha vista dal vero e mi sa dire come gli è parsa?
Grazie.

PINA 87

Pignone
20 Agosto 2008
118
0
Formigine (MO)
Visita sito
chiedo a voi esperti e possessori di pinarello.... nei vari trhead alcuni sostengono che i telai pinarello sono un pò morbidi rispetto a cervelò,time e via discorrendo...
1 è vero
2 rigidità=miglior resa
3 oppure solo gusti personali

grazie

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
chiedo a voi esperti e possessori di pinarello.... nei vari trhead alcuni sostengono che i telai pinarello sono un pò morbidi rispetto a cervelò,time e via discorrendo...
1 è vero
2 rigidità=miglior resa
3 oppure solo gusti personali

grazie

Bisogna vedere con dati alla mano. Secondo i test che ho visto fin'ora, il PRINCE è il più rigido se comparato con KING 3, Colnago EP e altri che non ricordo. In questa stagione stò correndo con un PRINCE e posso assicurare che è un telaio bello stinco.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Gente!!, siccome sono in ansia e, vedi messaggio qui su, non sapendo cosa fare, ho telefonato alla ditta pinarello per chiedere info sul mio ordine FP3, anzitutto ha risposto una gentilissima signorina che la quale fornitogli il mio nome, modello/taglia della bici e nome del negozio, mi ha confermato che CE L'HANNO IN PRONTA SPEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE:ola:, già equipaggiata di tutto, quindi per settimana prox potrei essere in sella al mio gioiello!!!!!!!!!!:mrgreen:

Ringrazio la ditta pinarello per l'attenzione concessami. Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto per nuove info!!!!!

Ultima modifica:

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
Gente!!, siccome sono in ansia e, vedi messaggio qui su, non sapendo cosa fare, ho telefonato alla ditta pinarello per chiedere info sul mio ordine FP3, anzitutto ha risposto una gentilissima signorina che la quale fornitogli il mio nome, modello/taglia della bici e nome del negozio, mi ha confermato che CE L'HANNO IN PRONTA SPEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE:ola:, già equipaggiata di tutto, quindi per settimana prox potrei essere in sella al mio gioiello!!!!!!!!!!:mrgreen:

Ringrazio la ditta pinarello per l'attenzione concessami. Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri e benvenuto nel club
o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike

Questoo conferma la serietà del marchio... vedrai che la bici merita l'attesa Ciao Paolo

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
come ti sembra il nuovo cambio?

Ciao
scusami se ti rispondo solo oggi, ma ho notato la tua richiesta di informazione questa mattina.
Cmq, tornando al gruppo record devo dirti che il dura ace l'avevo montato sulla vecchia bici (daccordi sansone) che ho venduto ad un mio amico, e non sul Prince che ho preso montando tutto Record, le differenze sostanziai che ho notato sono:
  1. migliore frenata, a me sembra più potente;
  2. meno fluidità nella cambiata con coseguente classico rumore (tack) quando butti giù la catena;
  3. più pulizia nella zona manubrio in considerazione che i cavi dei cambi passano all'interno (ma adesso anche il nuovo DA si è adeguato);
Ad ogni modo, a parte che per abituarmi alle nuove leve è passato circa un mesetto,devo dirti che sono soddisfatto in toto dell'acquisto fatto.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
L'ho ordinata ieri, la scorsa settimana mi ero segnato nella lista anticipando i tempi, ma l'intenzione era di fare l'acquisto giovedì, poi sono successi alcuni intoppi che mi hanno costretto ad attendere ieri.
A me hanno detto che in una ventina di giorni ce l'avrò, spenderò 2250 euro, è in linea con i vostri prezzi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.