arcocicli mi sai dire indicativamente quanto tempo dobbiamo aspettare per la fp3?
arcocicli mi sai dire indicativamente quanto tempo dobbiamo aspettare per la fp3?
(quante lacrime stò versando
), per quel che riguarda la mia FP3, crede(lui) ,che entro metà settembre le arrivi in negizio(Seeeeeeeeeeeee
!!!!!!)....Ho telefonato propio 1'ora fa al mio negoziante e mi ha detto che per questo fine settimana sono TUTTI(?)(quelli della pinarello), in un paese che non so scrivere per una fiera, credo fosse in germania, perciò questa settimana è andata(quante lacrime stò versando
), per quel che riguarda la mia FP3, crede(lui) ,che entro metà settembre le arrivi in negizio(Seeeeeeeeeeeee
!!!!!!).
Da tenere presente che mi ha detto anche, che essendo equipaggiata campagnolo il montaggio avverrà in italia , se fosse stato schimano, no, e i tempi si alluuuuuuuunganoooooooo!!!!?????
Mi sembrano strani questi tempi. oppure sono stato particolarmente fortunato. la mia FP3 bianca mi è stata consegnata l'11 luglio e, ad oggi, ho fatto 1300km. Vi posso dire che è magnifica.
Io la mia F4:13 mi avevano detto 2 mesi prenotata il 22 dicembre e consegnata il 28 aprile... ma per te prevedo tempi più brevi dato che l'hai ordinata adesso Bolzon mi parlava che per il momento si riservano 3 mesiarcocicli mi sai dire indicativamente quanto tempo dobbiamo aspettare per la fp3?
Dipoende tanto anche dalla taglia la mia è un 57 ed anche un mio amico per un FP5 ha atteso più di 3 mesi ordinandola ad inizio anno.Mi sembrano strani questi tempi. oppure sono stato particolarmente fortunato. la mia FP3 bianca mi è stata consegnata l'11 luglio e, ad oggi, ho fatto 1300km. Vi posso dire che è magnifica.
Dipoende tanto anche dalla taglia la mia è un 57 ed anche un mio amico per un FP5 ha atteso più di 3 mesi ordinandola ad inizio anno.
Per la cronaca date un occhiata al sito Pinarello hanno aggiornato totalmente la veste grafica.... era ora OTTIMO LAVORO
Rigidità miglior resa ma sicuramente MENO comoditàchiedo a voi esperti e possessori di pinarello.... nei vari trhead alcuni sostengono che i telai pinarello sono un pò morbidi rispetto a cervelò,time e via discorrendo...
1 è vero
2 rigidità=miglior resa
3 oppure solo gusti personali
grazie
chiedo a voi esperti e possessori di pinarello.... nei vari trhead alcuni sostengono che i telai pinarello sono un pò morbidi rispetto a cervelò,time e via discorrendo...
1 è vero
2 rigidità=miglior resa
3 oppure solo gusti personali
grazie
................l'attesa(spasmodica) continua
, già equipaggiata di tutto, quindi per settimana prox potrei essere in sella al mio gioiello!!!!!!!!!!Gente!!, siccome sono in ansia e, vedi messaggio qui su, non sapendo cosa fare, ho telefonato alla ditta pinarello per chiedere info sul mio ordine FP3, anzitutto ha risposto una gentilissima signorina che la quale fornitogli il mio nome, modello/taglia della bici e nome del negozio, mi ha confermato che CE L'HANNO IN PRONTA SPEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE, già equipaggiata di tutto, quindi per settimana prox potrei essere in sella al mio gioiello!!!!!!!!!!
Ringrazio la ditta pinarello per l'attenzione concessami. Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto per nuove info!!!!!

Gente!!, siccome sono in ansia e, vedi messaggio qui su, non sapendo cosa fare, ho telefonato alla ditta pinarello per chiedere info sul mio ordine FP3, anzitutto ha risposto una gentilissima signorina che la quale fornitogli il mio nome, modello/taglia della bici e nome del negozio, mi ha confermato che CE L'HANNO IN PRONTA SPEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEE, già equipaggiata di tutto, quindi per settimana prox potrei essere in sella al mio gioiello!!!!!!!!!!
Ringrazio la ditta pinarello per l'attenzione concessami. Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto per nuove info!!!!!
come ti sembra il nuovo cambio?