Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
non è questione di ragione o no.
Penso solo che chi spende 5000€ per una bici abbia il diritto ad avere delle risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Scusate l'intromissione... adoro il marchio Pinarello ma io ho avuto quasi sempre risposte, anche se per fortuna solo sulle consegne dato che sino ad adesso il telaio non mi ha mai dato problemi, però credo che se non si ha alle spalle un concessionario serio sono veramente guai dato che la politica del Nane e quella di un contatto tramite il rivenditore e non purtroppo con l'azienda

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
71
Visita sito
ragazzi ho una domanda sull'fp3: ho visto che monta la guarnitura most linx CE Megan, sul sito most c'è scritto che tale guarnitura pesa 661gr, ma questo peso è comprensivo anche di movimento centrale most croxover? se non lo è, quanto pesa il most croxover?
grazie a tutti ciao

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
non direi visto che chi prova a chiamare pinarello non ottiene risposta

Mi spiace contraddirti, ma io quando aspettavo la mia FP3, visto il trascorrere dei giorni, mi sono deciso a chiamare la pinarello e mi hanno dato delucidazioni riguardo al mio ordine...........cmq mi hanno anche detto che loro preferiscono dare info direttamente ai rivenditori dove il cliente ha fatto l'ordine, se poi uno vuole chiama il rivenditore a sua volta. Questa procedura la confermo in quanto per 2 volte ho chiamato il mio rivenditore per info a riguardo del mio ordine e ho avuto sempre risposte!............

taita

Novellino
23 Luglio 2004
35
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
oggi un negozio delle mie parti ha organizzato un bike test,facendo provare le Pinarello Prince.
Veramente uno SPETTACOLO,leggera,reattiva,brillante nel veloce.
Mi sa che è nato un nuovo amore!!!!
Vediamo se riusciamo a farci un bel regalo per Natale.
I miei vivi complimenti a tutti i fortunati possessori di questo meraviglioso oggetto.

Saluti

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT

consiglio:se la vuoi,muoviti,calcolando i tempi del Nane,se il tuo dealer non ha già fatto scorta si può arrivare anche a febbraio

jAck'sTM

Novellino
16 Dicembre 2007
3
0
3viso
Visita sito

Son tornato a trovarvi dopo quasi 1 anno mi vergogno ma tra allenamenti e gare i mesi volano!!! Godiamoci questi giorni di scarico completo. Ecco le doverose foto 1 appena arrivata la bici in primavera e l'ultima sul Passo Giau sabato 4 ottobre a 2200 e rotti...
Arrivederci a tutti.

Allegati

• Copia di DSC00465.JPG
    447,9 KB · Visite: 49

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Allora ieri ero a Bardolino e dal rivenditore di zona c'era il Prince Tours con parecchi modelli del Nane, ma cosa più importante c'era il responsabiile di zona che mi aveva sempre risposto in maniera molto educata ed esaudiente in merito alla consegna della mia F4:13, una persona squisita anche dal vivo, ed alla quale ho esposto le problematiche di alcuni di Voi sui tempi di risposta alle mail. Purtroppo mi diceva che sono pieni di lavoro ma che lui cerca di farsi carico delle richieste della sua zona. Per i tempi mi ha confermato che praticamente se vuoi una bici del Nane bisogna aspettare come del resto dico io, per tutti i marchi più blasonati italiani e non.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.