Talvolta sono falso, giuda e pure bastardo![]()
Si questo lo so ma quando peggiori come sei????
Talvolta sono falso, giuda e pure bastardo![]()
Si questo lo so ma quando peggiori come sei????![]()

In un' altro post del forum, si è parlato di una modifica del prince per inizio 2009 ?!?
Sono le solite chiacchere tanto per dire o qualcuno ne sa di più?

La miaprince è arrivata con il forcellino cambio applicato anzichè integrato a detta del responsabile Pinarello un cambiamento che avverra sulle prossime PrinceIn un' altro post del forum, si è parlato di una modifica del prince per inizio 2009 ?!?
Sono le solite chiacchere tanto per dire o qualcuno ne sa di più?



é arrivata giovedi scorso la mia nuova pinarello f3:13 rossa gruppo completo centaur è bellissima a breve la foto e comodissima mi piace un casino..peccato che sabato e domenica sono andato in bici ma stavo un pò male e nn me la sono gustata a pieno eh va bhe........forza pina![]()

Bella, molto "cattiva" secondo me.
Una sola osservazione: io avrei messo il nastro bianco che con quei colori e con quella sella sarebbe stato il top.
![]()
In effetti è come la voleva montare il negoziante... ma considerando l'estemità della forcella, ho preferito fare l'avantreno con il nero come dominante.
Al prossimo cambio magari provo