Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
ciao ragazzi

mesi fa avevo preannunciato la mia iscrizione al forum appena fosse arrivata la bici nuova .
è arrivata (da oltre 2 mesi) ma fino ad ora non mi ero fatto sentire perchè volevo inserire anche una foto della bici .

stamattina ho finalmente aperto una nuova discussione nella sezione principale "bici e telai" per presentare al forum la nuova nata.
non chiedetemi di inserire la foto anche qui perchè sono negato ed ho fatto una fatica bestiale già ad allegarrla all'altra discussione.

comunque la bici è una Prince colore replica

Complimenti!!!
una domanda a tutti i possessori di prince: visto sul sito internet è possibile in qualche modo personalizzare il colore del telaio come si vuole o quasi..come mai quasi tutti hanno acquistato con colori replica o rosso??????
Problemi di consegna??
mi styo godendo a farmi nei miei sogni una prince arancione...:mrgreen:

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
Complimenti!!!
una domanda a tutti i possessori di prince: visto sul sito internet è possibile in qualche modo personalizzare il colore del telaio come si vuole o quasi..come mai quasi tutti hanno acquistato con colori replica o rosso??????
Problemi di consegna??
mi styo godendo a farmi nei miei sogni una prince arancione...:mrgreen:

a me piaceva il colore replica perchè aveva una prevalenza di bianco che gradivo molto ( sarà la moda imperante ma .......)

cmq avevo fatto alcune prove sul sito per variare i colori ma poi ho appreso che alcune variazioni costavano e credo aumentavano ancora i già biblici tempi di consegna ( io ho atteso da fine ottobre all'inzio di febbraio)

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
Visita sito
Bici
a me piaceva il colore replica perchè aveva una prevalenza di bianco che gradivo molto ( sarà la moda imperante ma .......)

cmq avevo fatto alcune prove sul sito per variare i colori ma poi ho appreso che alcune variazioni costavano e credo aumentavano ancora i già biblici tempi di consegna ( io ho atteso da fine ottobre all'inzio di febbraio)

ah questo me l'aspettavo sui tempi di consegna..:cassius:
ma non pensavo che richiedessero extra!!!:angrymod:

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
Visita sito
Bici
è arrivata la mia fp5...entro anche io nel club!!!

domanda domandina..la guarnitura compact della fp5 che ho comprato e mi devono ancora conseganre vista sul catalogo ha la pedivella in carbonio e le corone diciamo color acciaio..ho visto dal mio "sivende" che le fp5 che finora ha consegnato hanno guarniture simili alla fp2,cioè tutte nere..non è che magari siano in verità guarniture proprio della fp2 cioè totalmente in alluminio?????.....:angrymod:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.