eD IO CHE IERI SERA HO PASSATO 1H30' A SFOGLIARLO LITIGANDO CON LA SANTA DONNA DI MIA MOGLIE...Cicloturismo mi è arrivato ieri ma il mio catalogo è già umidiccio causa eccesso di salivazione![]()
eD IO CHE IERI SERA HO PASSATO 1H30' A SFOGLIARLO LITIGANDO CON LA SANTA DONNA DI MIA MOGLIE...Cicloturismo mi è arrivato ieri ma il mio catalogo è già umidiccio causa eccesso di salivazione![]()
Allora premettendo che rispetto i gusti di tutti... ma non essere attirato dalle curve della Prince è strano, in tutti i casi condivido il fatto che il carbonio è la scelta obbligata, ma di sicuro non la migliore...io cicloturismo l'ho preso stamattina, ho guardato il catalogo e con mio dispiacere ho notato che la dogma non è stata considerata nel rinnovo delle grafiche, anzi è proposta in un colore solo, è rimasta identica all'attuale, evedentemente non "tira" e non merita un aggiornamento....peccato!
oggi se una bici non è in carbonio non è più considerata....
in compenso la prince ha una gamma di colori vastissima, ma dopo averla guardata e riguardata non riesco a farmela piacere (esteticamente) e poi io il carbonio lo ho già avuto ma non lo rimpiango....
però se voglio cambiare telaio non ho tante alternative.....non ho mai provato il titanio ma non mi ha mai attirato...
mia moglie invece è bravissima, nella pausa ho portato a casa il giornale e mia moglie guardando il catalogo, vedendo tutti i colori della prince mi ha detto " ma come tra tutte queste non te ne piace nessuna? io non me ne intendo ma questa è bella (indicando il prince azzurro)" ....ehh non tutte le mogli sono così![]()
mia moglie invece è bravissima, nella pausa ho portato a casa il giornale e mia moglie guardando il catalogo, vedendo tutti i colori della prince mi ha detto " ma come tra tutte queste non te ne piace nessuna? io non me ne intendo ma questa è bella (indicando il prince azzurro)" ....ehh non tutte le mogli sono così![]()
Su Cicloturismo di questo mese viene allegata la brochure dei modelli Pinarello per il 2009.
Mi piacerebbe tanto sapere se qualcuno è già in possesso del listino prezzi di ciascun modello.
In particolare io sarei interessato al modello FP6 in versione Gruppo Shimano Ultegra SL Ice Grey 10 S
un modello di qualche anno fa...Wilier K2per artu
su quale carbo hai pedalato?
io cicloturismo l'ho preso stamattina, ho guardato il catalogo e con mio dispiacere ho notato che la dogma non è stata considerata nel rinnovo delle grafiche, anzi è proposta in un colore solo, è rimasta identica all'attuale, evedentemente non "tira" e non merita un aggiornamento....peccato!
oggi se una bici non è in carbonio non è più considerata....
in compenso la prince ha una gamma di colori vastissima, ma dopo averla guardata e riguardata non riesco a farmela piacere (esteticamente) e poi io il carbonio lo ho già avuto ma non lo rimpiango....
però se voglio cambiare telaio non ho tante alternative.....non ho mai provato il titanio ma non mi ha mai attirato...
un modello di qualche anno fa...Wilier K2
prima avevo un alluminio/carbonio, la wilier era piu confortevole sulle gf, ma la mia Dogma è decisamente meglio, forse un pò meno confortevole....
Perchè dovrei acquistare un Prince e non un Colnago EPS/EP?

Dimmi come vanno quelle ruote.
Grazie.
i puoi dre il link della prince limited?Ta dah! http://www.pinarello.cz/ se ci smanettate un pò trovate le foto di FP1 FP2 FP3 FP5 FP6 Prince (la versione limited lighrweight è spettacolare!)
Non capisco solo come collocare FP3 e FP5
Dal sito basta che clicchi su 14.7.2007 * Modely 2009 II ti troverai FP5 FP6 e Prince, tra i vari colori c'è la Prince limited lightweight, anche se mi hanno detto che costerà circa 8-9000i puoi dre il link della prince limited?