Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
sapete dirmi i prezzi della fp5 e della fp3 e le differenze tra le due bici.
grazie

L'FP3 che io ho comprato veniva all'incirca 2600 di listino, poi dipende dal gruppo che scegli, ma in linea di massima ti ci vogliono quei soldi lì.
L'FP5 se non erro è all'ultima stagione, risulta essere una bici collaudata che ha una buona storia dalla sua. Pesa un poco di più dell'FP3, ma è comoda ed abbastanza rigida.
la giovane FP3 secondo le mie considerazioni personali è forse il miglior ciclo sul mercato per qualità e prezzo rapportati.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
L'FP3 che io ho comprato veniva all'incirca 2600 di listino, poi dipende dal gruppo che scegli, ma in linea di massima ti ci vogliono quei soldi lì.
L'FP5 se non erro è all'ultima stagione, risulta essere una bici collaudata che ha una buona storia dalla sua. Pesa un poco di più dell'FP3, ma è comoda ed abbastanza rigida.
la giovane FP3 secondo le mie considerazioni personali è forse il miglior ciclo sul mercato per qualità e prezzo rapportati.
Sono d'accordo su tutto tranne che sil peso a me sembra che la 5 pesi meno della 3

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
capisco il tuo stato d'animo... ma le bici Pinarello secondo me sono sempre su ordinazione e quindi non hanno mai nulla di pronto in casa... io ho sempre scritto e ti consiglio di farlo con le stesse parole che hai usato sul forum... e sono sicuro che ti daranno risposta... ma i tempi sono lunghissimi per le consegne. In bocca al lupo ciao Poalo

Ultima modifica:

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Salve ragazzi. ........!

Ne penso sempre la stessa cosa.Cioè:
-Tali lamentele devono essere documentate da foto e dati concreti nonchè da nome e cognome di chi le fa, altrimenti valgono ZERO.
Allo stesso modo, con la stessa identica misura per cui io dovrei crederead una cosa del genere, posso credere che siano una marea di caxxate denigratorie e stop, con la possibilità che mi potrei arrogare per sp..tanare tutto e tutti.
Segnalo ai mod il post, per la sua cancellazione.:bua:

D

Deleted member 2182

Guest
Ne penso sempre la stessa cosa.Cioè:
-Tali lamentele devono essere documentate da foto e dati concreti nonchè da nome e cognome di chi le fa, altrimenti valgono ZERO.
Allo stesso modo, con la stessa identica misura per cui io dovrei crederead una cosa del genere, posso credere che siano una marea di caxxate denigratorie e stop, con la possibilità che mi potrei arrogare per sp..tanare tutto e tutti.
Segnalo ai mod il post, per la sua cancellazione.:bua:

E' patetico come difendi a spada tratta questo ignobile marchio.
Pensa che da quando ne ho una mi capita a volte anche di fare fatica pedalando... una cosa assurda ed ignobile.
Con la bici precedente marca Piaggio non mi era mai capitato.
Inoltre questo fatto che si spezzano è forse l'unico punto a favore, visto che poi risulta più semplice caricarle in auto.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
E' patetico come difendi a spada tratta questo ignobile marchio.
Pensa che da quando ne ho una mi capita a volte anche di fare fatica pedalando... una cosa assurda ed ignobile.
Con la bici precedente marca Piaggio non mi era mai capitato.
Inoltre questo fatto che si spezzano è forse l'unico punto a favore, visto che poi risulta più semplice caricarle in auto.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io appoggio Lenky... se si hanno dei problemi reali è giusto fare nomi e cognomi senza paura... dato che io sono convinto che è una dimostrazione di serietà... Certamente alla Pinarello non sono dei Santi... ma risultano nella media dei marchi più blasonati con i loro preggi e difetti

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
In effetti, tutte le discussioni che abbiano per argomento diatribe, liti o contestazioni con le aziende o comunque esterni al forum devono essere postate nella rubrica Angolo della Verità, http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=110 che ha regole precise.
Diamo sempre voce ad ogni lamentela onesta, e ove possibile sollecitiamo anche la controparte ad intervenire, nel rispetto di poche semplici regole di trasparenza. Grazie!

o-o

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.086
141
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
agazzi sono arrivato al dunque per il my way:bianca,interno silver o titanio,baffo e fregi sky come il top tube:promossa?

Barosky

Pignone
18 Maggio 2006
104
0
Visita sito
ragazzi vorrei chiedervi quanto costa la fp5 "veloce" nuova 2009 e in caso trovassi un 2008 quanto sconto mi dovrebbero applicare circa?!

inoltre la slooping 46 potrebbe andar bene per una ragazza di circa 1.65 m?!

grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.