Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
.....hai ragione GS, oggi ho fatto una sgambatina di 50 Km, il tic che mi dicevi di sentire è vero come la fatica !! Io lo sento nella parte centrale, come se arrivasse dall'angolo basso tra il tubo verticale e l'obliquo....ma visto quello che hai postato......
sto tranquillo...

Ciao
Max

ESATTAMENTE stessa provenienza del mio "tic"......perfettoo-o!!!!!!!!, ora sò/sappiamo che il telaio non stà cedendo!!! e poi ripeto, il mio sivende mi ha detto che c'e' solo da godersi la FP3!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

GRAZIE MAXo-o!!!!!!!!!!!!!!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
picture.php

ora si che si vede hihihihihihihiihih
la fp3 mia

LA VOGLIO, LA VOGLIO:afraid:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................porcamiseria ma ce l'ho già!:mrgreen:!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la "pipa" è bianca! l'hai fatta mettere tu?................sulla red è rossa!

COMPLIMENTI FRATELLO OMERINOo-o!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Beato te Omar, come ti invidio...
Io la prima Collina la trovo a 40 Km di distanza. Continui spostamenti in auto.
Il Centauro lo stanno montando proprio tutti...ci dovrò fare un pensierino....
Moglie permettendo :bua: :mrgreen::mrgreen:

bandyt

Novellino
17 Ottobre 2008
30
0
49
Domodossola (VB)
Visita sito
Premessa: sulla mia FP3 monterò Record 2008.
Oggi il mio sivende mi ha detto che per la stessa cifra può montarmi(se voglio) il CHORUS 2009 a 11 velocità.

Che ne pensate?
Essendo uno che guarda molto il peso il gruppo Chorus 11v con compatta pesa di più/uguale/di meno del Record 2008 compact?
Facendo un conto mi viene che il Record 2008 è più leggero di 153gr rispetto al gruppo Chorus 2009 11v.
Il vantaggio del Chorus è dato dal gruppo che è appena uscito.
Che faccio?

HELP ME!

Io non ne farei solo una questione di peso: con il record hai anche una maggiore precisione e velocità di cambiata (xrò anche chorus è ottimo). Di contro con l'11v hai una scelta di rapporti quasi infinita...conviene se fai o molta salita (con il 12/25) o molta velocità (con il 11/23) così trovi sempre il rapporto perfetto agli estremi del pacco pignoni.

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Io non ne farei solo una questione di peso: con il record hai anche una maggiore precisione e velocità di cambiata (xrò anche chorus è ottimo). Di contro con l'11v hai una scelta di rapporti quasi infinita...conviene se fai o molta salita (con il 12/25) o molta velocità (con il 11/23) così trovi sempre il rapporto perfetto agli estremi del pacco pignoni.
Pienamente daccordo Bandyt !!!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Stavo notando adesso sulla tua firma la data.....io l'ho presa il 27/09/2008 e 711 km fatti...è quasi ora di portarla a fare il tagliando... :mrgreen:

Assolutamente vero max, infatti ho già parlato con il mio sivende e mi ha detto intorno agli 800KM di portarla li per il primo tagliando, gratuito , poi, intorno ai 1800KM secondo tagliando , sempre gratuito:mrgreen:

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
LA VOGLIO, LA VOGLIO:afraid:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.................porcamiseria ma ce l'ho già!:mrgreen:!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma la "pipa" è bianca! l'hai fatta mettere tu?................sulla red è rossa!

COMPLIMENTI FRATELLO OMERINOo-o!!!!!!!!!!!!!

si la "pipa" l ha cambiata perche doveva accorciarmi il manubrio e rossa non l aveva di quella misura.....cambia niente va bene anche cosi:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.