Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Ritirata ogggi ore 11.45 pinarello fp3 con ultegra sl.
Incidente causa un vecchio che non da la precedenza: ore 12.23.
Fp3 messa maluccio ma telaio, forcelle intatte.

Imprecazioni che si sprecano.

Grosse botte ma niente di fratturato: solo una botta enorme alla spalla sinistra ma niente di rotto (così dicono i raggi!). Paura per il dolore che potrebbe uscire stanotte nel sonno.

Adesso spero che le assicurazioni facciano una cosa rapida ma dubito.

Questo è il mio esordio nelle BDC (la mia prima!) e nel mondo Pinarello!

Saluti! :cry

INCREDIBILE!!!!, ma succede anche questo:cry. Scontato un mio augurio per una tua pronta guarigione e che nessuno strascico possa impedirti di risaltare presto in sella alla tua FP3...............Riprenditi al più presto!!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01

Grosse botte ma niente di fratturato: solo una botta enorme alla spalla sinistra ma niente di rotto (così dicono i raggi!). Paura per il dolore che potrebbe uscire stanotte nel sonno.

In questi casi per sdrammatizzare si dice che hai pagato pegno.
Certo i nervi sono a fior di pelle, ma in questi casi l'importante è riportare la pelle a casa. La Fp3 si ripara, si fanno altri sacrifici e se ne compra una nuova ma ripeto l'importante la è non avere la pelle salva.
Mi dispiace per questo tuo esordio ma vedraio che tra qualche giorno sarà solo un brutto ricordo. Tanti auguri di pronta guarigione.o-o

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Grazie a tutti del sostegno morale!
Sono ancora molto angosciato per la pinarello ma l'importante è la mia pelle!
Tanto la fp3 tornerà nuova (sperando che le assicurazioni facciano in fretta a sbrogliare la matassa!)! o-o
Mi spiace per il fattaccio....
Vedrai che tutto tornerà al giusto posto.
Per ora pensa solo a stare bene....
Tanti Auguri anche da parte mia !!!

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Ciao max!, sisi ho pedalato e aggiornato!, solo che faccio 31KM, non molti, però quasi tutti i giorni:mrgreen: e la domenica 40 circa....................sai il tempo è tiranno....cmq aggiornerò ogni qualvolta pedalerò!!!
Che IMMAGINOOOOOOONAAAAAAAA:mrgreen::mrgreen:!!!!!!!
Ciao e a presto!!!
L'importante è pedalare....basta che la gamba gira...
L'immagine era veramente esagerata..... ci sono rimasto male pure io, l'originale era 10 volte più piccola...il copia incolla ha fatto i danni...:cassius: :mrgreen::mrgreen:
Ciao e buon fine settimana...

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito

Tutto bene quel che finisce bene

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
L'importante è pedalare....basta che la gamba gira...
L'immagine era veramente esagerata..... ci sono rimasto male pure io, l'originale era 10 volte più piccola...il copia incolla ha fatto i danni...:cassius: :mrgreen::mrgreen:
Ciao e buon fine settimana...

Naturalmente anche a te!!!!!.......ANCHE SE IO OGGI LAVORO:cry:!

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Tanto la fp3 tornerà nuova (sperando che le assicurazioni facciano in fretta a sbrogliare la matassa!)! o-o
auguri di pronta guarigione... e ritorna presto in sella o-o

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm

mi dispiace tantissimo... l'importante che non ti abbatti e soprattutto che non ti passi la voglia per questa brutta vicenda... guarisci e ritorna presto in sella
auguri per una pronta guarigione e buone pedalate

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Hihihihi!!!!!...una sgambatella sono riuscito a farla oggi pomeriggio..............,breve, ma soddisfacente:cac:...................:mrgreen:
Bravo GS!!! Oggi è stata una bella giornata per una sgambatina...o-o

Io purtroppo ero di 2° turno (14:00 - 22:00)...sicchè...:cry:
Vedrò di rifarmi, domani mattina...

Visto Basso ? In forma altro che....
3° alla Japan Cup.....grande Cunego al primo posto !!!!:angrymod:
Ciao...

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
PER TUTTI !!!!

Qualche amico, usa per caso il Polar cs200 cad ???
Se si... riuscite a trasferire i file salvati nel pc attraverso il Mic o le casse ?
...a me si ferma l'upload al 50/60 % e non scarica niente....mha !!
Grazie
Max

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
Allora Ippiu...tutto Ok ?... e la spalla ???
Ti auguro una marea di fortuna e ...salta subito in sella, e non pensarci...
Prima che la delusione e la paura, vincano la tenacia...
Purtroppo ci siamo passati tutti e...le cadute e incidenti sono inevitabili e sono in preventivo ogni volta che la passione ci porta sulla strada....rialzati..via la polvere...e vai....
Fooooorzaaaaa !!:cassius::cassius:

Stranamente il male alla spalla sta passando e questo mi conforta perchè significa che era semplicemente una grossa botta. Poi stanno saltando fuori un sacco di botte e lividi che prima non sentivo e vedevo...
Adesso cominciano le trafile delle assicurazioni e spero che facciano le cose alla svelta perchè la mia fp3 non può essere riparata finchè il perito dell'assicurazione del "vecchietto" non va a vedere la mia bici. Credo che prima di 3 settimane io non possa di nuovo pedalare sulla mia fp3.
Nel frattempo andrò sul fortius anche il sabato (non solo durante la settimana!), giorno di solito dedicato all'uscita all'aperto...o-o

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
PER TUTTI !!!!

Qualche amico, usa per caso il Polar cs200 cad ???
Se si... riuscite a trasferire i file salvati nel pc attraverso il Mic o le casse ?
...a me si ferma l'upload al 50/60 % e non scarica niente....mha !!
Grazie
Max

Io possego questo modello ma non ho mai fatto il trasferimento file perchè bisogna essere collegati ad internet

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Bravo GS!!! Oggi è stata una bella giornata per una sgambatina...o-o

Io purtroppo ero di 2° turno (14:00 - 22:00)...sicchè...:cry:
Vedrò di rifarmi, domani mattina...

Visto Basso ? In forma altro che....
3° alla Japan Cup.....grande Cunego al primo posto !!!!:angrymod:
Ciao...

Ueh!!!...max anche tu con i turni?..............., notte , secondo , primo, blablablablabla...............però con il secondo turno, la mattina(tempo atmosferico permettendo) intorno alle 10 si fanno belle pedalate................altre sensazioni sulla FP3 ne hai:mrgreen:?..anche in MP se vuoio-o

Per quel che riguarda i dati su basso, il sito non mi reinderizza per la conferma della mia posta elettronica;nonzo%

Molto bene ippiu, sono contento che nn sia nulla di serio!, presto tornerai in sella!!!!!!

Ciao.

Dogmarello

Pedivella
7 Ottobre 2008
436
9
57
Milano
Visita sito
Bici
Dogma Magnesium
x fp3max :
si max, è quella la sella. Grazie x l'incontro ravvicinato del terzo tipo!! ahahah
Anche se a svantaggio del peso credo e "spero" di trovare beneficio nella comodità....vedremo. L'ho ordinata on-line oggi,e spero tanto di non avere problemi con il venditore xkè leggendo nel forum mi sono accorto che è stato addirittura bannato...bahh!! non faccio nomi!! sperem che vada tutto bene!!

x Ippiu:
azzarola !! autentica SFIGA!!
Io il vecchio me lo sarei mangiato...in mezzo alla strada !!! Grrrr

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
x fp3max :
si max, è quella la sella. Grazie x l'incontro ravvicinato del terzo tipo!! ahahah
Anche se a svantaggio del peso credo e "spero" di trovare beneficio nella comodità....vedremo. L'ho ordinata on-line oggi,e spero tanto di non avere problemi con il venditore xkè leggendo nel forum mi sono accorto che è stato addirittura bannato...bahh!! non faccio nomi!! sperem che vada tutto bene!!

x Ippiu:

Io c ho preso la smp composit. tutto tranquillo e sella comodissima.Mai provata una sella così.
la composit pesa 200gr (la mia 215gr)

fp3max

Pignone
16 Ottobre 2008
170
0
Parona (PV)
Visita sito
x fp3max :

x Ippiu:
Non posso ovviamente giudicarla, non avendola provata ma dalle caratteristiche mi sembra un'ottima scelta...
Per l'immagine chiedo scusa... l'originale era molto piccolo ma il copia incolla lo ha ripreso nelle sue dimensioni reali... 'na cosa esagerata !!:mrgreen::mrgreen:

Per Ippiu il massimo della solidarietà....ma purtroppo capita
e tutti noi ne siamo spiacevolmente consapevoli. Si volta pagina con un'esperienza in più...e se stiamo bene.....fa parte del passato.
Io personalmente .....benedico il casco...mi ha salvato più volte la capoccia....chi non lo porta, bhe....bontà sua, non è mai caduto !!!

Nessun paternalismo, per carità...però approfitto dell'occasione per dire :

USATELO SEMPRE !!!!

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.