Io non ho problemi la tengo una in salotto e l'altra in camera da letto.In questi giorni di pioggia, sto andando di tanto in tanto avederla nel box....mi sa che siamo alla frutta...
![]()

Strano che la mia compagnia ancora non mi cacci!!:angrymod::rosik:
Io non ho problemi la tengo una in salotto e l'altra in camera da letto.In questi giorni di pioggia, sto andando di tanto in tanto avederla nel box....mi sa che siamo alla frutta...
![]()

Confermo ,ordinato 2 giorni fà e dovrebbe arrivare per gennaio..
Il prezzo è di €.2900,00 telaio + forc + reggisella.
difficile fare discorsi sui prezzi e su eventuali sconti.
Ritirandomi il mio telaio la differenza che gli devo dare è sempre una media tra ciò che dovrebbe essere e ciò che poi effettivamente si riesce a spuntare,anche il 10% di sconto in questo caso lascia il tempo che trova .Confermo cmq .2900 (ribadito anche ad altre persone)per il telaio.
ps.tieni presente che cmq mi smonta i componenti dal vecchio telaio e me li mette sul nuovo , mi monta e mi lascia una bici "muletto"fino a quando non arriva la mia.Alla fine penso che siamo contenti e ci guadagnamo tutte e due.
Perdonami ma anche a me 2900 sembra molto. Con il 15% di sconto (il listino è 2780) arrivi a circa 2400 e con 500 ne smonti e rimonti di bici (conta che io che non sono un meccanico professionista, ho smontato i componenti dal Paris al Prince in un pomeriggio).
A conti fatti (molto spartanamente) il tuo meccanico si porta a casa c.a. 1000 con questa operazione e ci credo che ti lascia il muletto.
Comunque se ti interessa a titolo puramente informativo, via pm, ti posso dare i riferimenti (il magazzino credo che si trovi dalle tue parti) dove trovare telai Prince nuovi e con garanzia al prezzo che sopra ho indicato.
Quoto in parte quello che hai scritto pero' se c'e' di mezzo l'usato,come mi sembra di capire, il discorso e' diverso fermo restando che bisogna partire dal giusto prezzo di partenza per una questione di onesta'.
Bob,ovvero nero opaco e nero lucido ...da P A U R A !!!![]()
Ma non è che in colorazione Bob il prezzo di listino non sia di 2780?
E' quello che mi domando, anche perchè mettendola in questi versi sembrerebbe che lui ci abbia rimesso dei soldi e secondo me non può essere una cosa così spudorata.
giusto per chiarire un pò le cose , facendo discorsi puramente teorici su sconti e listini più o meno esatti penso che ognuno possa dire la sua.Peccato che poi la realtà sia un altra cosa.Quando compri senza farti ritirare l'usato è un conto (c'è poi da vedere se effettivamente tutti i sivende ti fanno il 15%) ,se invece hai un telaio da sbolognare è palese che il sivende o ti sconta di più il nuovo e ti ammazza l'usato o viceversa.E' come una coperta ,o ti scopri le spalle o i piedi.
vi faccio una domanda,voi quanto avreste valutato un telaio Cannondale System six ?

certo che siamo propio messi male...stasera dopo il ristorante ho fatto una deviazione per andarmi a vedere il Prince come il mio che era esposto in vetrina...
devo scegliere per un acquisto nei prossimi mesi e non so decidermi, voi cosa consigliate?
ho mandato una mail alla pinarello per sapere il prezzo effettivo della fp3 montata con diversi gruppi...(a me interesserebbe l'ultegra ma solo se il prezzo non è eccessivo)solo che ancora non rispondono.
![]()
Arrivato a casa ora...guardo la mail e vedo subito che mi ha scritto il mio sivende.....
YESSSS!!!!!E' ARRIVATA L'FP3!!!!
Devo aspettare comunque l'arrivo del Record 2008 verso metà settimana prossima.Poi monto tutto e via.
Scusate,sarò sciocco ma è una grande emozione.

OLA' cucugnaArrivato a casa ora...guardo la mail e vedo subito che mi ha scritto il mio sivende.....
YESSSS!!!!!E' ARRIVATA L'FP3!!!!
Devo aspettare comunque l'arrivo del Record 2008 verso metà settimana prossima.Poi monto tutto e via.
Scusate,sarò sciocco ma è una grande emozione.
!!!, sono contento per te!!, tienici aggiornati