Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
grazie per l'info paolo!!

Certo che se è così, come politica della trasparenza sui prezzi, stanno a zero.
pensare che la bianchi posta direttamente i prezzi sul sito.
pensare che di altre marche, magari ,si trovano cataloghi su internet.
pensare che se non trovi nè l'uno e nè l'altro,però mandando semplicemente una mail ti dicono il prezzo (vedi orbea ecc).

piccolo sfogo visto che il rivenditore sta a 50 km da casa mia (e che non mi stancherò mai di dire
che in abruzzo gonfiano molto i prezzi,almeno nella mia zona)

Non so se sarei disposto ad aspettare ancora 4 mesi ed una settimana per un telaio per quanto bello sia, ieri il mio rivenditore mi diceva che consegnava le specializaid in 3 gg lavorativi... se non cambiano politica la gente secondo me cambierà marchio, con la crisi che incombe ogni pezzo perso sono euri

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
No se ti piace questo modello è giusto aspettare però a mio parere ormai è anni che hanno questa politica e con i tempi che corrono rischiano di perdere numerose vendite

E aggiungiamoci anche che non si aspettavano una così grossa quantità di ordini per l'FP3, ma se non faranno nulla per migliorare il servizio rischiano di far dirottare nuovi o potenziali clienti verso altri "lidi".

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Non so se sarei disposto ad aspettare ancora 4 mesi ed una settimana per un telaio per quanto bello sia, ieri il mio rivenditore mi diceva che consegnava le specializaid in 3 gg lavorativi... se non cambiano politica la gente secondo me cambierà marchio, con la crisi che incombe ogni pezzo perso sono euri

Sai che sto vivendo un momento di riflessione che va veramente in questa direzione.
La Roubaix vista ieri in vetrina mi ha fatto capire che l'FP3 per quanto bella, non è l'unica a farsi ammirare e sapere che questa arriverà a Dicembre o forse a Gennaio mi fa letteralmente perdere stimoli!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
Sai che sto vivendo un momento di riflessione che va veramente in questa direzione.
La Roubaix vista ieri in vetrina mi ha fatto capire che l'FP3 per quanto bella, non è l'unica a farsi ammirare e sapere che questa arriverà a Dicembre o forse a Gennaio mi fa letteralmente perdere stimoli!
Come volevasi dimostrare:cry!

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Ormai l'ho ordinata ed aspetto...però non si può far aspettare DUE MESI un cliente:angrymod:
Nel frattempo sono costretto ad allenarmi con la spin bike presa ieri sera!

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Non sei sciocco, sei genuino ed io farei anche di peggio scoprendo di poter ritirare la bici il tal giorno!o-o
Complimentoni!

Farei 90 km stasera solo per vederla.....non stò nella pelle!!
Ti posso dire che la bici l'ho ordinata il 28 settembre quindi 1 mese e 20 giorni fà.
Il sivende non è molto grande e non ha un gran giro d'affari con Pinarello.

nieto82

Pignone
23 Settembre 2008
121
1
Visita sito
Dovrei andare entro questo fine settimana dal sivende per vedere che prezzo mi fa sulla fp3 ultegra...e in caso Ordinarla.

obiettivamente per i clienti 2 mesi sono tanti...ormai hanno dei tempi di consegna come quelli delle automobili. :cassius:

Personalmente i 2 mesi di attesa non sarebbero un problema,ma solo perchè qui, in inverno, fa veramente freddo e io soffro spessissimo di mal di gola. (se pedalo con una temperatura inferiore ai 17 gradi circa, al 98% mi viene il mal di gola) :cry:

Perciò devo cmq aspettare marzo per riprenderla,intanto mi tengo "allenato" con la palestra e con lo spinning.

Ultima modifica:

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito

Dai tieni duro.Io queso mese e 20 giorni ho pensato ad altro.Sennò come dicono a Roma..."se rosica troppo".
Anzi in questo periodo mi sono coccolato il mio Colnago Master Più (lasciatemelo dire: è troppo bello)e ho deciso che al posto delle ruote Ksyrium ES,che andranno sulla pina, gli prendo due ruote degne della sua bellezza.
Và a finire che la colnago diventa ancora più spettacolo.

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
E aggiungiamoci anche che non si aspettavano una così grossa quantità di ordini per l'FP3, ma se non faranno nulla per migliorare il servizio rischiano di far dirottare nuovi o potenziali clienti verso altri "lidi".

Nel 2008 la FP3 non era ancora a catalogo e per la mia F4:13 ho aspettato più di 4 mesi, me ne avevano detto 2, allora io dico fanne 2000 in più tanto le vendi nella staggione successiva.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Farei 90 km stasera solo per vederla.....non stò nella pelle!!
Ti posso dire che la bici l'ho ordinata il 28 settembre quindi 1 mese e 20 giorni fà.
Il sivende non è molto grande e non ha un gran giro d'affari con Pinarello.

Io ho fatto l'ordine il 6 settembre, significa 22 giorni prima di te. Ma almeno a questo riesco a dare una spiegazione, tu l'hai ordinata Record, io Ultegra ed a quanto pare quello è il gruppo maggiormente richiesto.

Comunque oggi sono uscito con gente che ha avuto delle Pinarello, ho parlato con un ex allenatore di sqaudre dilettantistiche e sembra che Pinarello sia la casa che fa più storie a consegnare i mezzi. E pensare che avevo quasi ordinato l'Izoard....vabè detto questo, mi ha detto che ci sono case che in 15 giorni ti consegnano le bici, come le desideri, non è possibile che una casa faccia aspettare tanto per soddisfare un cliente.
Oggi sono 2 mesi precisi, mi avevano detto 20 giorni, ok non dare troppo retta a dei tempi così ottimistici, ma alo stesso tempo mi pare che la discrepanza sia enorme, dato che i 2 mesi probabilmente diveranno 3!

Ultima modifica:

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Io ho fatto l'ordine il 6 settembre, significa 22 giorni prima di te. Ma almeno a questo riesco a dare una spiegazione, tu l'hai ordinata Record, io Ultegra ed a quanto pare quello è il gruppo maggiormente richiesto.

Comunque oggi sono uscito con gente che ha avuto delle Pinarello, ho parlato con un ex allenatore di sqaudre dilettantistiche e sembra che Pinarello sia la casa che fa più storie a consegnare i mezzi. E pensare che avevo quasi ordinato l'Izoard....vabè detto questo, mi ha detto che ci sono case che in 15 giorni ti consegnano le bici, come le desideri, non è possibile che una casa faccia aspettare tanto per soddisfare un cliente.
Oggi sono 2 mesi precisi, mi avevano detto 20 giorni, ok non dare troppo retta a dei tempi così ottimistici, ma alo stesso tempo mi pare che la discrepanza sia enorme, dato che i 2 mesi probabilmente diveranno 3!

Ti devo correggere. L'FP3 è arrivata completa e montata veloce 2009.Poi il sivende smonta il gruppo e ci monta il Record(acquistato a parte)poi toglie le ruote chall e mette le mie ruote Ksyrium ES.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Braga posso sapere quanto hai pagato l'fp3 montata ultegra?(perchè è proprio quella che vorrei prendere io)
se vuoi anche pm.

Non ho problemi a dirti che il conto (che salderò al ritiro) è di 2230 euro. Mi regala due porta borracce, il kit per le forature ed un'altra cosa che non ricordo.
Non so se il prezzo sia favorevole, ma lui quando mi ha fatto il conto me l'ha spacciato come estramamente agevole per le mie tasche.

Ti devo correggere. L'FP3 è arrivata completa e montata veloce 2009.Poi il sivende smonta il gruppo e ci monta il Record(acquistato a parte)poi toglie le ruote chall e mette le mie ruote Ksyrium ES.

Credo che gli ordini vadano tutti in direzione, per la maggiore è meglio dire, Ultegra - Red.
Questo comporta una seria empasse nelle cosnegne. Altrimenti non mi spiego il sodalizio tra il mio Negoziante e la Pinarello.

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Non ho problemi a dirti che il conto (che salderò al ritiro) è di 2230 euro. Mi regala due porta borracce, il kit per le forature ed un'altra cosa che non ricordo.
Non so se il prezzo sia favorevole, ma lui quando mi ha fatto il conto me l'ha spacciato come estramamente agevole per le mie tasche.

Credo che gli ordini vadano tutti in direzione, per la maggiore è meglio dire, Ultegra - Red.
Questo comporta una seria empasse nelle cosnegne. Altrimenti non mi spiego il sodalizio tra il mio Negoziante e la Pinarello.

Le cose al 28 settembre stavano così:tutte le FP3 uscivano montate veloce o centaur.
Quindi la velocità dell'ordine non è influenzata da come sono allestite(sono tutte uguali).
Poi sono i negozianti che quando arrivano smontano il gruppo e ti ci montano quello che vuoi.
Secondo me la tua bici arriva tra pochi giorni.Il mio sivende una 15ina di giorni fà mi aveva detto che le prime consegne le avrebbero fatte per i primi di novembre.Tu hai fatto l'ordine prima di me quindi ci dovresti essere.

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Le cose al 28 settembre stavano così:tutte le FP3 uscivano montate veloce o centaur.
Quindi la velocità dell'ordine non è influenzata da come sono allestite...
...Secondo me la tua bici arriva tra pochi giorni...

Credo che abbiano messo dei paletti proprio per quello, per non rendere ancora più complessa l'offerta, dato che le loro difficoltà a consegnare sono evidenti.

Mo magari arrivasse a breve...:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.