Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Mamma mia cosa mi dici, il mio mi ha promesso la mia FP3 per i primi di settembre.Speriamo che il tuo si sbagli..:mrgreen:
Ciao egrazie
forse magari avendo avuto problemil'anno scorso con le consegne ha messo le mani avanti per non trovarsi con date poida non riuscire a rispettare.
ps...spero per te che te la consegnino il prima possibile cosi potrai subito usufruire del nuovo mezzo.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
la mia felice convivenza con la Prince purtroppo è durata solo 4 mesi e 10.000 km(Vedi emozioni ed imprese goodbye Prince goodbye), ma confesso di non aver pedalato su niente di meglio,quindi l'idea di un'altra Prince per la prossima stagione mi attira, però è arrivata la Dogma....che fare?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
la mia felice convivenza con la Prince purtroppo è durata solo 4 mesi e 10.000 km(Vedi emozioni ed imprese goodbye Prince goodbye), ma confesso di non aver pedalato su niente di meglio,quindi l'idea di un'altra Prince per la prossima stagione mi attira, però è arrivata la Dogma....che fare?
la prendi??
io sono molto attirato e quasi sicuramente prima della fine dell'anno la ordino, adesso sto raccimolando il budget..
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
la prendi??
io sono molto attirato e quasi sicuramente prima della fine dell'anno la ordino, adesso sto raccimolando il budget..
Dando per scontato il tempo necessario per raccimolare il budget,l'intenzione di prenderla come detto c'è, ma vorrei sincerarmi delle differenze reali con il Prince,forse qualche dubbio potrò toglierlo approffittando dei prossimi test bike dedicati alla Dogma
 

alexdh

Apprendista Passista
1 Giugno 2007
1.064
134
Visita sito
Bici
PINARELLO DOGMA F 10XLIGHT
la mia felice convivenza con la Prince purtroppo è durata solo 4 mesi e 10.000 km(Vedi emozioni ed imprese goodbye Prince goodbye), ma confesso di non aver pedalato su niente di meglio,quindi l'idea di un'altra Prince per la prossima stagione mi attira, però è arrivata la Dogma....che fare?

DOGMA!!!!o-o
 

giovannisabrina

Novellino
13 Agosto 2008
82
0
Fano (PU)
www.facebook.com
Bici
FOCUS Izalco Team 2011 e HERSH Speed 2011
60 grammi di vernice. perfetto. grazie deolla risposta. decido a giorni ma credo che tornerò a comprare italiano con la DOGMA. farò bene? convincetemi, (non sarà così difficile) ad entrare nel vostro gruppo
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Certo,tutto farebbe dire Dogma, però si trovano già Prince o8/09 ad ottimi prezzi, e credetemi, il Dogma sarà sicuramente straordinario ma se hai un Prince difficilmente desideri altroo-o
Ottima notizia,volevo propio sapere quanto costa la prince 2008-09,con componentistica durace.

E se magari oltre al prezzo mi dici dove trovarle?

La pinarello è stupenda:eek:
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
ma quando hanno in mente di metterlo il my way del dogma sul sito della pina? se si pensa che per averla bisogna aspettare fino a gennaio..............quando consegneranno i primi ormai sarà già vecchia vista la velocità di rinnovamento dei modelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

riky

Gregario
Scusate, un consiglio ,sono indeciso fra due marche di bici per l'acquisto futuro ,una di questa e' la dogma ma avendo avuto sempre telai sloping non ci ho capito niente,attualmente ho uno sloping taglia 58 con il tubo orizzontale lungo 57,3 e un'altezza sella dal centro movimento centrale e centro sella 78,5,che misura dovrei prendere con la dogma ?
 

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
ma quando hanno in mente di metterlo il my way del dogma sul sito della pina? se si pensa che per averla bisogna aspettare fino a gennaio..............quando consegneranno i primi ormai sarà già vecchia vista la velocità di rinnovamento dei modelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio dubbio e' ......che magari il prossimo anno fanno il prince nuovo e il dogma rie' vecchio....non vorrei trovarmi nel dover cambiare ogni anno telaio....
 

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
il mio dubbio e' ......che magari il prossimo anno fanno il prince nuovo e il dogma rie' vecchio....non vorrei trovarmi nel dover cambiare ogni anno telaio....
Il tuo tentativo di autoconvincimento di tenere la prince comincia a vacillare............lo so che è una cosa immorale ma anche tu vedrai che cadrai nella ragnatela di fp, quest'anno compri la dogma perchè di avere la seconda della classe ti stà sui co.......ni e l'anno prossimo la ricambi perchè faranno il nuovo prince e dovrai prendere anche quello.
Altrimenti te ne freghi e tieni la prince per 5 anni e non ci pensi più! Ma è moooooooolto difficile.
Ti parlo perchè siamo in molti messi come te, brontoliamo ma poi tiriamo fuori la grana e fp oltre che il lunetta verde si prende anche un paul newman e un millgauss.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.