Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcogam

Novellino
5 Febbraio 2008
72
0
Olgiate comasco(como)
Visita sito
Bici
Look 695 Light e Pinarello Dogma
la foto del telaio e' impressionante ma si dovrebbe chiedere al proprietario se il cedimento e' strutturale o a seguito di un urto visto che mi sembra strano anche dove ha ceduto poi assolutamente non ne farei una questione di marca conosco persone con telai prestigiosi che a crepe e rotture stiamo a tre consecutivi

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
A proposito, visto che vi piacciono le foto delle Pinarello incidentate, vi allego le mie.:mrgreen:

Allegati

• Prince1.JPG
    Prince1.JPG
    95,8 KB · Visite: 101
  • Prince2.JPG
    Prince2.JPG
    93 KB · Visite: 93

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A proposito, visto che vi piacciono le foto delle Pinarello incidentate, vi allego le mie.:mrgreen:
porca vacca spero tu non ti sia fatto male..
Ad uno che conosco si e' ridotta cosi' la bici entrando in garage con la bici sul portabici sopra il tetto della macchina.
se mi capita a me mi impicco:-x
o.t....gran ruote non si sono fatte nulla..

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Nessuno ha mai pesato il telaio del proprio Prince, mi piacerebbe sapere quanto pesano realmente. Non credo che i pesi dichiarati dalla pinarello siano reali. ciao

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
bhè il proprietario di questa non si è fatto male di sicuro, ma avrà un bel giramento di maroni..:bua:

Allegati

• crack1.jpg
    crack1.jpg
    85,9 KB · Visite: 93

Bacareid

Novellino
18 Luglio 2009
37
0
Cesenatico
Visita sito
Bici
Cerveló R5
Ciao a tutti tra qualche ora vado a ritirare la mia prima bici seria una FP3 lucida fiammante chissa come andra? sicuramente meglio della mia decathlon voglio sperare..anche se un pò mi ci ero affezzionato...
Quindi eccomi nel club..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.