Allora, allora. Oggi IV uscita con il neo Prince bob. A parte due piccolissimi inconvenienti, il primo e che dopo che mi hanno cambiato il reggisella non hanno mantenuto le misure ovvero hanno sbagliato di un cm l'arretramento sella e praticamente la sella è più indietro, praticamente ero sempre più avanti spesso cervavo di arretrare x cercare confort nella seduta ma poi mi ritrovavo sempre lì, e questo mi disturbava anche nella pedalata. Vi immagginate cosa appoggiava completamente nella parte ant della slr kit carbon.

Pensate dopo tre ore di bici. Il secondo era il cambio ogni tanto rompeva devo portarlo a far regolare. Comunque a parte tutto sono contento stò prendendo confidenza telaio bello silenzioso anche se rigido zero vibrazioni anche negli asfalti più brutti, scatta sempre di più e in salita sopratutto come comando lui è sempre pronto, mi pare che in curva sia più preciso, ovvero meno tentennante nell'affrontare le curve in velocità, a questo punto mi viene da pensare chissa il dogma? erò x quello che serve a me basta questo. ciao