Lunghezza piantone c/c 520
Lunghezza orizzontale c/c 535
Altezza sella 725
Sarei molto grato se mi consigliate la misura del telaio Dogma 60.1
grazie
95 km oggi con il Principe. Tutto Ok! Ottimo mezzo per uso granfondo: leggera, reattiva ma non "cattiva" come altre, stabile in discesa.
Una curiosità: mi dite i tempi medi di consegna delle Dogma? Ho un amico in attesa trepida...
Lunghezza piantone c/c 520
Lunghezza orizzontale c/c 535
Altezza sella 725
Sarei molto grato se mi consigliate la misura del telaio Dogma 60.1
grazie

Dogma
Qui da noi in liguria vicino a genova parlano consegne non prima di Marzo-Aprile...........per questo motivo ho subito preso prince ultimo telaio disponibile in ''pronta consegna'' della mia misura
Prince
Incredibile e' il piacere di andare in bicicletta.Come andare su un binario
Ciao

Al mio "socio" l'han promessa per febbraio inoltrato, ordine effettuato ad ottobre. Speriamo rispettino i tempi. Intanto il tipo ha già una splendida Paris FP montata DA e non ha di che lamentarsi, direi...
Sulla guida del Prince ti posso dare solo impressioni parziali: ieri un paio di discese le ho fatte, ma considera che c'era vento, avevo le ruote a profilo alto, l'asfalto ovviamente era freddo ed umidiccio. Dunque non ho "mollato" troppo, ma le impressioni sono state più che buone.
Vengo da un telaio (il Tarmac di Specialized) ottimo in discesa, il Principe va comunque altrettanto bene e non ho avuto problemi di adattamento.
L'ho trovato anche comodo, il chè, facendo GF, non è male, anche se ho sempre la mania dei telai reattivi... Comunque non è lento, tuttaltro. Magari non è proprio esplosivo come altri, ma va molto bene anche nei rilanci violenti in pianura.
Il resto lo impareremo pedalando.![]()
Dogma
I tempi del tuo amico sono giusti visto che e' stata ordinata a ottobre
Prince
Il mio sivende tiene sia Specialized che Pinarello infatti avevo fatto anche a un pensiero alla tarmac sl 2010 peche' avevo dei problemi di postura poi risolti con biomeccanica a Celle da Olmo
Mi raccontava che due venditori sono usciti in due con tarmac e prince e pur essendo al medesimo livello la differenza di prince si notava.
Loro la danno molto reattiva io ti posso dire altrettanto ma solo te puoi testarla al meglio. Io piu' vado e piu' sono contento.
A proposito di ieri in liguria :questa mattina ho perso molto tempo per pulirla dallo sporco e in particolare dal salino che dicono micidiale.
Un consiglio : mi hanno dato uno spray marca Siltel lucidante per il carbonio .Validissimo e la mantiene brillante.
Anche le vibrazioni sulla strada e nelle buche sono meno ''secche'' che con altre bdc
Ciao

Auguri a tutti per un 2010 ricco di km da un pinnarelliano convinto (Prince Durace e Dogma Campy, le mie bambine)