Club AMICI DI PINARELLO (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dunfall

Novellino
10 Dicembre 2006
28
0
Visita sito
Ho da qualche giorno ordinato la Paris Carbon Fp colorazione Isole Baleari che va a sostituire un glorioso Prince del 1999 (color arancio personalizzato). Mi hanno promesso la consegna entro fine gennaio 2007. Sul colore ero indeciso; mi intrigava la colorazione completamente bianca che ho sentito dire sembra si possa avere, ma non avedola potuta visionare ne sul sito Pinarello.com ne dal rivenditore sono andato sul sicuro. Qualcuno di voi ha avuto modo di verderla? Cosa ne pensa? Avete una foto?

prince

Pignone
28 Novembre 2004
197
0
www.eco-data.net
Ho da qualche giorno ordinato la Paris Carbon Fp colorazione Isole Baleari che va a sostituire un glorioso Prince del 1999 (color arancio personalizzato). Mi hanno promesso la consegna entro fine gennaio 2007. Sul colore ero indeciso; mi intrigava la colorazione completamente bianca che ho sentito dire sembra si possa avere, ma non avedola potuta visionare ne sul sito Pinarello.com ne dal rivenditore sono andato sul sicuro. Qualcuno di voi ha avuto modo di verderla? Cosa ne pensa? Avete una foto?

Se hai visto i servizi di cassani alla presentazione del giro 2007, lui nei servizi sulle tappe usava proprio una paris carbon bianca....molto bella.

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito

Ti riferisci a quella completamente bianca?
Io l'ho vista dal Peruffo al pinarello day. bhe molto bella (tanto che sto valutando anche di rifare il mio marvel total bianco....)

In ogni caso la colorazione illes è fantastica...io ho provato proprio tutta la bici e proprio di quel colore molto bella.....appena arriva mi raccomando foto....

dariosbike

Pignone
29 Luglio 2005
130
0
Cologno Monzese
Visita sito
---complimenti molto bella...ma adesso vendono anche solo il telaio? perche quando è uscita la vendevano solo completa...se si quanto viene ?

Da quest'anno vendono anche il solo telaio completo di serie sterzo e reggisella a 1780€ di listino

---Complimenti molto bella, che gruppo e che ruote monta?

Gruppo Ultegra 10v con guarnitura Durace, ruote Bontrager Race XLite (sono delle DT Swiss marcate Bontrager, 800€ circa, lo scorso anno, una favola)

Vi ringrazio per i complimenti, ma è sempre il manico che fa la bici e non viceversa.Certo che avere una bici della giusta misura favorisce.Un consiglio per chi la volesse acquistare in questa colorazione:Si affretti, innanzitutto, in quanto io ho avuto fortuna e l' ho aspettata solo un mese.
La stessa bici, con la stessa colorazione ma con cerchi color alluminio...lasciatela perdere, sembra bruttina, meglio optare per un bel blu!Se ne avete la possibilità fate la prova, io ho anche delle ruote Ultegra e la bici non mi piace per niente!

IoDosAn

Pignone
2 Dicembre 2006
100
0
Visita sito

eccola

C'è anche una foto sul topic dell'eicma con montate le shamal dorate

dunfall

Novellino
10 Dicembre 2006
28
0
Visita sito
Ragazzi, sono proprio indeciso sul colore da ordinare:
-colorazione pro-tour (così da Pinarello mi hanno detto che si chiama quella tutta bianca ripprodotta sopra in foto); oppure il classico color Isole Baleari.
Cosa ne pensate amci Pinarellisti? Sono aperti i sondaggi.,

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Ragazzi, sono proprio indeciso sul colore da ordinare:
-colorazione pro-tour (così da Pinarello mi hanno detto che si chiama quella tutta bianca ripprodotta sopra in foto); oppure il classico color Isole Baleari.
Cosa ne pensate amci Pinarellisti? Sono aperti i sondaggi.,

Che dire io prenderei quella protour e bellissima e sopratutto almeno per ora nn ce ne sono in giro molte (cosa che invece nn acade per l'altra che praticamente è diventata la colorazione quasi unica per chi acquista quella bici)

Fai conto che sto valutando anche di far riverniciare il mio marvel su quella farsa riga...io nn avrei dubbi... :-)

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Che dire io prenderei quella protour e bellissima e sopratutto almeno per ora nn ce ne sono in giro molte (cosa che invece nn acade per l'altra che praticamente è diventata la colorazione quasi unica per chi acquista quella bici)

Fai conto che sto valutando anche di far riverniciare il mio marvel su quella farsa riga...io nn avrei dubbi... :-)

OTTIMA SCELTA !!!!! UN MARVEL UNICO !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.