Come promesso ecco la foto, venuta male, vero(?), della mia amante.Volevo metterla di fianco al letto ma la mia dolce metà mi ha fulminato, così è in cantina con porta blindata, ma mi piange il cuore a saperla laggiù...
Complimenti! Bella!
Come promesso ecco la foto, venuta male, vero(?), della mia amante.Volevo metterla di fianco al letto ma la mia dolce metà mi ha fulminato, così è in cantina con porta blindata, ma mi piange il cuore a saperla laggiù...
complimenti molto bella...ma adesso vendono anche solo il telaio? perche quando è uscita la vendevano solo completa...se si quanto viene ?
COMPLIMENTI !!!![]()
Ho da qualche giorno ordinato la Paris Carbon Fp colorazione Isole Baleari che va a sostituire un glorioso Prince del 1999 (color arancio personalizzato). Mi hanno promesso la consegna entro fine gennaio 2007. Sul colore ero indeciso; mi intrigava la colorazione completamente bianca che ho sentito dire sembra si possa avere, ma non avedola potuta visionare ne sul sito Pinarello.com ne dal rivenditore sono andato sul sicuro. Qualcuno di voi ha avuto modo di verderla? Cosa ne pensa? Avete una foto?
Ho da qualche giorno ordinato la Paris Carbon Fp colorazione Isole Baleari che va a sostituire un glorioso Prince del 1999 (color arancio personalizzato). Mi hanno promesso la consegna entro fine gennaio 2007. Sul colore ero indeciso; mi intrigava la colorazione completamente bianca che ho sentito dire sembra si possa avere, ma non avedola potuta visionare ne sul sito Pinarello.com ne dal rivenditore sono andato sul sicuro. Qualcuno di voi ha avuto modo di verderla? Cosa ne pensa? Avete una foto?
Grazie Iodosan.
Molto bella, quasi quasi se sono ancora in tempo cambio idea e ordino questo colore. Che tu sappia rientra tra le colorazioni standard oppure viene richiesto un extra?

Ragazzi, sono proprio indeciso sul colore da ordinare:
-colorazione pro-tour (così da Pinarello mi hanno detto che si chiama quella tutta bianca ripprodotta sopra in foto); oppure il classico color Isole Baleari.
Cosa ne pensate amci Pinarellisti? Sono aperti i sondaggi.,
Che dire io prenderei quella protour e bellissima e sopratutto almeno per ora nn ce ne sono in giro molte (cosa che invece nn acade per l'altra che praticamente è diventata la colorazione quasi unica per chi acquista quella bici)
Fai conto che sto valutando anche di far riverniciare il mio marvel su quella farsa riga...io nn avrei dubbi... :-)
![]()
OTTIMA SCELTA !!!!! UN MARVEL UNICO !!!!