Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
Ecco la mia!
Borsello sottosella a parte, secondo voi la sella bianca è un pugno in un occhio o potrebbe andare? (considerato anche quanto costa:wacko:....)
 

Allegati

  • IMG_0508.pdf
    2,6 MB · Visite: 206

Tatil

Cronoman
8 Giugno 2012
776
50
57
Cosenza
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL Durace 7900
No un pugno all'occhio non è...però l'ammansisce. Nera avrebbe sottolineato la "cattiveria" dell'insieme. Io l'avrei messa nera insomma. E comunque è bellissima! Complimenti.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.136
235
Morbegno (SO)
Visita sito
bellissima la F8: io sono indeciso se prenderla oppure se andare di 65.1! Domanda: ma l'adesivo bianco sul tubo obliquo presenta la scritta Pinarello a carattere pieno oppure il bianco ha delle leggere striature di nero (in sostanza è un effetto "aria") fatto apposta?
Sapete se si può, volendo, richiedere il carattere pieno?

A me piace tantissimo il rosso come colore
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito

paolinont

Pignone
11 Luglio 2011
103
0
Visita sito
Bici
PINA F8 + Colnago EXTR. POWER

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.136
235
Morbegno (SO)
Visita sito
sapete che a me la F8 non colpisce? Nel senso che a furia di vederla un pochino mi piace ma non è il classico amore a prima vista che hai guardando un modello appena uscito. Mi sa che resto sulla Dogma 65.1 che, di fatto, resta sempre una signora bici (era il top di gamma di quest'anno ......). Che ne pensate ?
 

paolinont

Pignone
11 Luglio 2011
103
0
Visita sito
Bici
PINA F8 + Colnago EXTR. POWER
io uso la sanmarco aspide super leggera uno spettacolo da vedere

e anche molto comoda.

Purtroppo ho un appoggio ischiatico moto largo quindi le selle idonee sono davvero pochi... Dopo vari tentativi sono riuscito a selezionare la sella che ho attualmente sulla Colnago (Selle Italia MAX SLR gel flow).. Però volevo qualcosa di un po' più leggero e "sportivo".

Domani dovrei riuscire a recuperare una SLR superflow L da provare...

Ciauz
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
sapete che a me la F8 non colpisce? Nel senso che a furia di vederla un pochino mi piace ma non è il classico amore a prima vista che hai guardando un modello appena uscito. Mi sa che resto sulla Dogma 65.1 che, di fatto, resta sempre una signora bici (era il top di gamma di quest'anno ......). Che ne pensate ?


La penso come te. Mi mancano le curve :mrgreen: (dei modelli top degli anni precedenti).
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
sapete che a me la F8 non colpisce? Nel senso che a furia di vederla un pochino mi piace ma non è il classico amore a prima vista che hai guardando un modello appena uscito. Mi sa che resto sulla Dogma 65.1 che, di fatto, resta sempre una signora bici (era il top di gamma di quest'anno ......). Che ne pensate ?
Io non riesco a staccarmi dalla Dogma 2...forse perchè la F8 è un po' diversa dal rivoluzionario stile Pinarello che ha fatto innamorare molti ;)
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.739
572
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
ma le selle full carbon da tipo 100 gr sono effettivamente comode su un percorso di 3/4 ore?
volevo sapere se vale effettivamente la pena perdere 100/130 gr da una imbottita e passare a una rigida
 

paolinont

Pignone
11 Luglio 2011
103
0
Visita sito
Bici
PINA F8 + Colnago EXTR. POWER
sapete che a me la F8 non colpisce? Nel senso che a furia di vederla un pochino mi piace ma non è il classico amore a prima vista che hai guardando un modello appena uscito. Mi sa che resto sulla Dogma 65.1 che, di fatto, resta sempre una signora bici (era il top di gamma di quest'anno ......). Che ne pensate ?

http://londondesignawards.co.uk/lon14/entry_details.asp?ID=13456&Category_ID=6157

I gusti sono personali e non sono opinabili.. A me, per esempio, le curve troppo accentuate dei modelli precedenti hanno sempre tenuto lontano dal marchio.. L'F8 mi ha conquistato...

Ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.