Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciro94

Pignone
23 Giugno 2010
123
2
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
corratec dolomiti
riporto il testo che ho trovato su di un'altra discussione poco fa:
Il primo modello è la nuova Pinarello Carbon60 pubblicizzata sulle pagine della Gazzetta in questi giorni (vedi immagine allegata). Si tratta di un telaio Dogma2 in carbonio 60 Ton HM UD disponibile nei colori bianco o nero (entrambi lucidi) e montaggio Shimano Ultegra 11 speed versione 2014 (meccanico) oppure Campagnolo Athena EPS 2014 (elettronico con batteria interna). Il resto della componentistica è Most e in particolare i cerchi sono dei Wildcat F3.
Il prezzo "promo Giro d'Italia" è 3.299 € per la versione montata Shimano (invece di 4.125 €) e 4.489 € per quella montata Campagnolo (invece di 5.600 €).
vi chiedo: è la verità?????? sul sito non ho trovato nulla, in più l'immagine promozionale non mi sembra una dogma 2.
attachment.php
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
riporto il testo che ho trovato su di un'altra discussione poco fa:vi chiedo: è la verità?????? sul sito non ho trovato nulla, in più l'immagine promozionale non mi sembra una dogma 2.
attachment.php

potrebbe essere un dogma "camuffato" per l'occasione. Tutti gli anni Pinarello durante il Giro butta fuori queste promozioni "limitate" associando un telaio del vecchio catalogo (magari rimaneggiando le grafiche) con componentistica in anteprima (tipo l'edizione 2014 dei gruppi).
Secondo me non è affatto male!
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
offertona a mio avviso! l'affare si fa su quella da 3299! tempo fa era il costo del solo kit telaio! ora in più c'è: ultegra 11v, ruote (anche se da cambiare perché sono davvero inadatte a questo telaio) e componenti vari.
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
potrebbe essere un dogma "camuffato" per l'occasione. Tutti gli anni Pinarello durante il Giro butta fuori queste promozioni "limitate" associando un telaio del vecchio catalogo (magari rimaneggiando le grafiche) con componentistica in anteprima (tipo l'edizione 2014 dei gruppi).
Secondo me non è affatto male!

interessava anche me e ho chiamato il rivenditore di Parma... allora si tratta di una promozione, 300 bici su prenotazione. é un dogma marchiato solo pinarello con fibra 60 anzichè 65. colorazione nera o bianca lucida con assemblaggi misti.. gruppo di livello ma attacco, curva e ruote marchiate Most.
il problema è che essendo una promozione i margini per i negozianti sono limitatissimi e il mio non prende il mio usato
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
interessava anche me e ho chiamato il rivenditore di Parma... allora si tratta di una promozione, 300 bici su prenotazione. é un dogma marchiato solo pinarello con fibra 60 anzichè 65. colorazione nera o bianca lucida con assemblaggi misti.. gruppo di livello ma attacco, curva e ruote marchiate Most.
il problema è che essendo una promozione i margini per i negozianti sono limitatissimi e il mio non prende il mio usato

Beh, per chi è in procinto di cambiare bdc è un'occasione da valutare! Forse l'unica cosa da cambiare subito sono le ruote, ma per il resto a quel prezzo è un ottimo affare!
Anche i colori, seppur molto classici, ci stanno (personalmente il nero lucido è bello)
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
scusami... puoi chiarirmi meglio perché le ritieni inadatte?
dopo tutto non credo che pinarello faccia degli abbinamenti ad occhi chiusi.
grazie

fabio
per mantenere il prezzo così basso si devono fare per forza delle rinuncie... infatti le componenti marchiati Most sono onesti e fanno il loro dovere ma non sono sicuramente leggeri e sofisticati--- ma questo non svilisce l'ottima offerta.
Cmq correte...sono solo 300 bici !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.