Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loock at

Novellino
21 Agosto 2011
28
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma 65.1
Buonasera!!!! Anche io questa sera ho fatto una pazzia: ordinato il Dogma colore naked.... Per limitare i costi la ho presa senza ruote (tengo le mie Shamall) e col gruppo Campagnolo Athena.... Aspetto con ansia che arrivi per provare le sensazioni che tutti voi tanto acclamate.... Ciao a tutti
 

toni71

Novellino
8 Settembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
pina
sono indeciso tra una pinarello dogma 65.1 e specialized tarmac s-works,vorrei sapere le differenze come rigidità,reattività ecc.. al momento uso una pinarello prince 2010.
Mi piacciono le salite che affronto sempre meglio che posso seduto con varie alzate sui pedali e faccio giri di circa 130 km.Mi sapete dare un consiglio?
 

boldrake

Novellino
4 Luglio 2013
1
0
Visita sito
Bici
dogma 65.1 think 2
Sono possessore di un Dogma 65.1 e hoprovato molte volte sl4 s-works.
La Dogma 65.1 è mostruosa in discesa, pianura, vallonato, salite corte, guidabilità, salite corte, sul passo in salita. Solo negli scatti brevi in salita e forse salite ripide va meglio l SL4. Però su un giro totale di 130 km la Dogma ti da sempre quel qualcosa in più. Con ruote in carbonio l SL4 diventa difficile da guidare e molto scomoda
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ciao a tutti!
Sto per comprare una Pinarello Prince in carbonio usata del 2009 con Campagnolo Record 10 velocità. o-o
A me sembra originale però per sicurezza faccio questa domanda a voi esperti: come faccio a riconoscere che il telaio Prince sia ufficiale Pinarello e non una copia cinese? Per esempio da qualche dettaglio?
Grazie e buone pedalate,

Donatella
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Ciao a tutti!
Sto per comprare una Pinarello Prince in carbonio usata del 2009 con Campagnolo Record 10 velocità. o-o
A me sembra originale però per sicurezza faccio questa domanda a voi esperti: come faccio a riconoscere che il telaio Prince sia ufficiale Pinarello e non una copia cinese? Per esempio da qualche dettaglio?
Grazie e buone pedalate,

Donatella

Procurati il numero di telaio e verifica in Pinarello se è registrato....
 

ilmamo55

Gregario
5 Luglio 2009
601
19
37
Land of Confusion
Visita sito
Bici
SWorks Tarmac
Le grafiche originali si riconoscono abbastanza bene rispetto ai chinarello che a volte sono verniciate con colori nemmeno a catalogo....se guardi bene la riconosci. Comunque se hai già accertato l'originalità sei a posto
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Il mio negoziante di fiducia mi venderebbe la sua dogma k usata 6 mesi a 3000€ montata con Ultegra e inoltre ritirerebbe il mio usato, una bici artigianale con telaio deda nero corsa e gruppo chorus 11v.
Ha detto che posso tenermi le mie ruote Fulcrum R0 del 2009.
Mi sembra un buon affare ?
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.465
659
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Il mio negoziante di fiducia mi venderebbe la sua dogma k usata 6 mesi a 3000€ montata con Ultegra e inoltre ritirerebbe il mio usato, una bici artigianale con telaio deda nero corsa e gruppo chorus 11v.
Ha detto che posso tenermi le mie ruote Fulcrum R0 del 2009.
Mi sembra un buon affare ?

Io cambierei solo il telaio e mi terrei anche il Chorus 11v,dovresti spendere anche di meno.
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
un'info: vedo che il marchio OPERA (by pinarello) NON ha aggiornato la gamma per il 2014, sta per caso scomparendo definitivamente? :cry

qualcuno ha qualche news in merito? ;nonzo%

ps. la super leonardo rimane una bici stupenda!
 

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao a tutti
avevo scritto tempo fa ma non avevo ricevuto alcuna risposta...ci riprovo.

quanto valutereste una Dogma 65.1 2010 (circa 20-25 mila km) con guarnitura fsa kforce inclusa e trittico fsa kforce light?
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Posseggo una Dogma Bob come prima bici e come seconda una Argon 18 Gallium Pro.
Vorrei cambiare la Gallium per una nuova Dogma usata. Chi ha un 55 da offrire? Solo telaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.