Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
273
196
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F 2026
Ci puoi fare un report, specialmente un confronto con la Specialized (Sl8) mi pare di ricordare.
Grazie.
La bici ė una 55 e la specy era 56…uscito solo 1 volta… 70 km 1100 dislivello….la cosa per ora che mi ha impressionato di più é la compattezza…mi sembra più reattiva e leggera…comunque devo fare ancora qualche uscita per dare un giudizio finale…vi farò sapere ma una cosa la devo dire..ė bellissima!!!

• Mi piace
Reactions: Puni

Cyclon

Pignone
20 Luglio 2014
125
2
Visita sito
Bici
Bottecchia "8Avio Evo"
Salve, desidererei avere dei consigli - suggerimenti, per cortesia.
Se doveste scegliere fra Pinarello F5 - Shimano 105 Di2 con le ruote Most Ultrafast 40 ed la Trek Madone SL 7 Gen 8, per quale optereste?

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.237
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Salve, desidererei avere dei consigli - suggerimenti, per cortesia.
Se doveste scegliere fra Pinarello F5 - Shimano 105 Di2 con le ruote Most Ultrafast 40 ed la Trek Madone SL 7 Gen 8, per quale optereste?
Chissa cosa ti risponderanno in questa sezione " amici di Pinarello " ??? :) ...
Poi esteticamente non c entrano nulla.... veramente sei indeciso tra due bici cosi diverse ?? Al massimo uno lo e' tra bici simili

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.124
899
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago

Cyclon

Pignone
20 Luglio 2014
125
2
Visita sito
Bici
Bottecchia "8Avio Evo"
Salve. Qualcuno che ha acquistato da poco la F5 DI2, puo', per cortesia dire cosa c'era in questa scatola nera consegnata dal rivenditore? L'ho trovata vuota!
Grazie

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    278 KB · Visite: 21

Cyclon

Pignone
20 Luglio 2014
125
2
Visita sito
Bici
Bottecchia "8Avio Evo"
Per cortesia, chiedo alcune delucidazioni sul cambio RD R7150 montato sulla F5 DI2
1. dove reperire un tutorial / manuale in formato pdf dedicato al cliente (quindi non per meccanici che si trova sul sito Shimano)?
2. considerato che ho difficoltà a caricare la batteria del cambio (garage sprovvisto di presa energia elettrica), posso usare il POWER BANK? In caso affermativo qual è quello idoneo? Intendo le caratteristiche,
3. la batteria (Shimano BT-DN300 - ricaricabile ioni di litio - Capacità batteria: 3.7 Wh, puo' essere anche caricata col power bank WIRELESS?

Grazie

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
533
348
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Per cortesia, chiedo alcune delucidazioni sul cambio RD R7150 montato sulla F5 DI2
1. dove reperire un tutorial / manuale in formato pdf dedicato al cliente (quindi non per meccanici che si trova sul sito Shimano)?
2. considerato che ho difficoltà a caricare la batteria del cambio (garage sprovvisto di presa energia elettrica), posso usare il POWER BANK? In caso affermativo qual è quello idoneo? Intendo le caratteristiche,
3. la batteria (Shimano BT-DN300 - ricaricabile ioni di litio - Capacità batteria: 3.7 Wh, puo' essere anche caricata col power bank WIRELESS?

Grazie
1. Dovresti trovarlo qui, tra quelli indicati come UM (user manual)
2. Tutti i powerbank usb sono adatti alla ricarica
3. La batteria si può caricare solo tramite il suo cavo, da collegare sul cambio, come indicato qui

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
280
112
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8

siddue

Passista
27 Febbraio 2011
280
112
Visita sito
Bici
Bianchi Aria-Focus Atlas 6.8
Pinarello F10
Ciao a tutti, mi inserisco in coda per chiedere un informazione, sto acquistando una F10 rim, la forcella è stata tagliata corta, mi sapete dire se si può trovare una forcella nuova, usata, oppure farla allungare?

Cyclon

Pignone
20 Luglio 2014
125
2
Visita sito
Bici
Bottecchia "8Avio Evo"
1. Dovresti trovarlo qui, tra quelli indicati come UM (user manual)
2. Tutti i powerbank usb sono adatti alla ricarica
3. La batteria si può caricare solo tramite il suo cavo, da collegare sul cambio, come indicato qui
A proposito di "La batteria si può caricare solo tramite il suo cavo, da collegare sul cambio "" , intendo ritirarlo da Aliexpress
https://it.aliexpress.com/item/1005010256669674.html?gatewayAdapt=glo2ita - pensi che non vada bene? Il cavo originale costa sui 37 euro, mentre qui sui 13 euro.

Ultima modifica: