Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Ciao, no comment..... sono veramente contento della bici quanto sono deluso dal postvendita, il concessionario continua a dirmi che sta aspettando il Reggisella, allucinante x una bici del 2019, e menomale che comunque la posso usare , anche x i perni passanti ancora nessuna notizia , mi sono quasi stufato di chiamare e passare in negozio.
Manco avessi preso un fondo magazzino di svariati anni..
Il problema è che non riesco a trovare un contatto x scrivere a Pinarello.
Spero almeno che quando arriverà questo introvabile Reggisella sia risolutivo :cry
Non so di dove sei.. ma se vuoi prova a chiamare Peruffo, per me sono i n1.
 

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Non so di dove sei.. ma se vuoi prova a chiamare Peruffo, per me sono i n1.
Ciao grazie dell info , io sono di Lonate Pozzolo, zona Malpensa, peruffo lo avevo contattato in fase di scelta ma poi avevo preferito dove l’ho presa per questione di comodità......e mi sa che ho sbagliato in pieno......intanto scrivo a Pinarello e vediamo cosa rispondono.
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Ciao grazie dell info , io sono di Lonate Pozzolo, zona Malpensa, peruffo lo avevo contattato in fase di scelta ma poi avevo preferito dove l’ho presa per questione di comodità......e mi sa che ho sbagliato in pieno......intanto scrivo a Pinarello e vediamo cosa rispondono.
Allora sei abbastanza vicino zona Varese , da peruffo .. mi hanno trovato una f12 taglia 59.5 in 1 settimana.. sono veramente un negozio enorme e in diretto contatto con i marchi quindi non sbagli sicuro se vai la :p
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
33
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Grazie, anche se è scritto in inglese.....mi interessava più un parere di qualche possessore
Ciao olympia, io ho la prince fx perché volevo una bici che mi piacesse in tutto, posso dirti che ne sono molto soddisfatto, per me è bellissima (io ho la vulcano), la mia in realtà pesa 7,78 con portaborracce pedali e supporto garmin. Vorrei però spezzare una lancia (personale) sul peso: un mio amico ha la sworks disco, peserà 7/8 etti in meno, per me non cambia niente, considera che arrivo da due anni di via nirone, e penso che il reale vantaggio del carbonio sia lo smorzamento delle sollecitazioni derivanti dall’asfalto, io l’ho percepito sui lunghi nonostante l’impostazione della bici sia molto più corsaiola! Se posso darti un consiglio spendi soldi su binari in carbonio della sella, io ho la most lynx dell’f12 e funziona molto meglio del manganese che monta la Prince di serie, poi le ruote solita storia, ma se punti alla durata per me prima la sella! Non sbagli, poi se punti alla performance il telaio e bello rigido e risponde bene alle spinte sia seduto che in fuorisella, ma li dipende da te, io dal mio ho un paragone che vale fin la! Spero di averti dato qualche spunto
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Ciao olympia, io ho la prince fx perché volevo una bici che mi piacesse in tutto, posso dirti che ne sono molto soddisfatto, per me è bellissima (io ho la vulcano), la mia in realtà pesa 7,78 con portaborracce pedali e supporto garmin. Vorrei però spezzare una lancia (personale) sul peso: un mio amico ha la sworks disco, peserà 7/8 etti in meno, per me non cambia niente, considera che arrivo da due anni di via nirone, e penso che il reale vantaggio del carbonio sia lo smorzamento delle sollecitazioni derivanti dall’asfalto, io l’ho percepito sui lunghi nonostante l’impostazione della bici sia molto più corsaiola! Se posso darti un consiglio spendi soldi su binari in carbonio della sella, io ho la most lynx dell’f12 e funziona molto meglio del manganese che monta la Prince di serie, poi le ruote solita storia, ma se punti alla durata per me prima la sella! Non sbagli, poi se punti alla performance il telaio e bello rigido e risponde bene alle spinte sia seduto che in fuorisella, ma li dipende da te, io dal mio ho un paragone che vale fin la! Spero di averti dato qualche spunto
Gentilissimo....Grazie per i consigli
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Si 5000 sterline con ultegra meccanico che costa 4500€ di listino in realtà, recensione fatta alla bona
Probabilmente il prezzo in UK di listino è quello. Fatta alla bona non direi proprio, ci sono tutte le specifiche compreso peso telaio e peso complessivo, e caratteristiche del telaio. Fare qualche sforzo di lettura in più, magari...
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

albyolo

Pignone
11 Aprile 2012
270
5
40
Quebec e a volte Novara
Visita sito
Bici
Pinarello F8
Ciao tutti, domandona: ho trovato una Gan s usata con 800 km montata dura ace di2 e ruote cosmic carbone. Praticamente nuova a parte qualche segnetto. Il sivende mi chiede 3500. Mi sembra un po’ caro, che ne dite?
 

Allegati

  • A2FD2231-90F3-4A32-9A7B-9A57763D516E.jpeg
    A2FD2231-90F3-4A32-9A7B-9A57763D516E.jpeg
    362,2 KB · Visite: 139
Ultima modifica: