Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Il negozio se ne frega perche' i soldi li ha presi gia tutti .......bisognerebbe saldare un po' alla volta , voglio vedere poi se non si sbattono a risolverti il problema

certo , qui da noi pura fantascienza

chiama lo store di Pinarello a Treviso e chiedi consiglio magari trovi la soluzione

Reactions: ste PR

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
bella domanda , non lo so .......credo di essere intoro agli 8 kg scarsi , le ruote non sono le SL ma le pro ksy carbon normali ......non sono ricco

questa volta ho puntato alla sicurezza ed al prestigio , non al peso , vengo da Canyon ultimate CF sicuramente bici dal peso inferiore ma la serie endurace di Canyon appunto non mi ha convinto , quindi stavolta ho cambiato ( spero in meglio )

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
194
91
49
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
ne ho fatta una volo ieri sera .........se ti accontenti...........Vedi l'allegato 183993
Complimenti bellissima
ammetto di essere un po di parte è praticamente uguale alla mia a parte le ruote, che tra l'altro ci stanno molto bene, penso che entreranno in lista tra le possibili sostitute delle attuali racing 4 alu appena riuscirò a sistemare il problema.....
Buone pedalate.

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
se potesse servire a qualcuno : ieri sera prima prova veloce 50 km sul misto.......collinare

- il peso aggiuntivo del gruppo e del telaio disc , non si percepisce affatto ,la bike risponde bene sul piano e nei rilanci , comoda ma non troppo , difatti ho sgonfiato leggermente i copertoni da 28 tubeless e mi sono assestato intorno ai 5,5 bar

- in salita mi sembra bella reattiva , nonostante prima pedalassi su bici molto light , vocata alla salita e ruote in alu top di gamma (7,1 kg)

- bene anche il reparto ruote carbon Mavic ( dopo anni con Fulcrum ero scettico , mi devo ricredere )

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..

5,5 bar ???
scusa, ma quanto pesi?
io ho tubolari 25mm..... peso 77kg....ma sotto 7,5 bar mi sembra di aver bucato!

Reactions: rosetta

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Mavic dichiara con tubeless da 28 : 4,5 bar

Non starete mischiando tubolari e copertoni?