Club AMICI DI PINARELLO (parte terza)

Ricky67

Novellino
1 Settembre 2007
49
1
Visita sito
Molto bella la F10 disk. Spero presto di averne una anche io.
Comunque qualcuno di voi mi saprebbe dire se le forcelle sono compatibili con il sistema dei perni passanti quick release della mavic?
Che tipo di perni ,altrimenti , andrebbero bene?
Conosco solo le misure 12x100 anteriore e 12x142 posteriore
 

Ste76

Pignone
4 Maggio 2014
175
88
47
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bici
Pinarello Prince disk
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha acquistato la nuova pinarello prince disk e volevo sapere come si trova. È comoda?. Grazie x le risposte
Ciao, io L ho ritirata a dicembre , però ci ho fatto troppi pochi km per dare un giudizio x il momento ti posso dire che mi trovo benissimo come posizione ed ergonomia, appena riuscirò a fare qualche giro un po’ più lungo con qualche salita e discesa non mancherò di scrivere le mie impressioni
 

Antonio76

Novellino
23 Novembre 2018
78
14
47
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello f10
il peso sui 7 kg come andare sono arrivato 30 minuti fa da un giro di 101 km e 1500 metri di dislivello e mi sono accorto che se non pedali non va ....
A parte gli scherzi va benissimo fino ad ora ci avrò fatto 1000 km non di più ma si sente la stabilità e rigidezza
 

massifore

Novellino
4 Marzo 2017
7
6
45
Castelfidardo (AN)
Visita sito
Bici
BDC Pinarello - MTB Specialized
Salve ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha acquistato la nuova pinarello prince disk e volevo sapere come si trova. È comoda?. Grazie x le risposte
Io l'ho presa a metà novembre e mi ci trovo bene...ho avuto subito una sensazione di stabilità e reattività...ho preso i cerchi fulcrum racing 4 che, anche se non proprio leggeri, mi sembrano molto scorrevoli. Non ci ho fatto ancora dei giri lunghi...è anche molto comoda....ma se non vieni da una Pinarello ti consiglio sempre di farti mettere in sella da un'esperto.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

_fede

Novellino
9 Maggio 2017
21
5
Visita sito
Bici
-
la mia f10 disk e’ 6,8 taglia 55, pedali e portaborraccia compresi.
Ma le ruote nn sono quelle di serie..
Basta che fai le differenze...

Ciao bimoto,
la tua bici l'ho vista nell'altro post (a proposito, complimenti per il mezzo! :) ) ma se non sbaglio oltre alle ruote hai cambiato guarnitura, manubrio e attacco...sospetto che nella versione originale sia sui 7,5 kg circa...so benissimo che le Pinarello non si comprano per il peso, e non sarà certo questo parametro a far scemare la mia ammirazione per una bici stupenda....era solo per avere un ordine di grandezza.
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Ciao bimoto,
la tua bici l'ho vista nell'altro post (a proposito, complimenti per il mezzo! :) ) ma se non sbaglio oltre alle ruote hai cambiato guarnitura, manubrio e attacco...sospetto che nella versione originale sia sui 7,5 kg circa...so benissimo che le Pinarello non si comprano per il peso, e non sarà certo questo parametro a far scemare la mia ammirazione per una bici stupenda....era solo per avere un ordine di grandezza.
hai perfettamente ragione. io ho comprato solo il telaio e parte del di2 disk...
il resto lo avevo io.
Anche manubrio e stem sono roba leggera....
La sella invece e’ sui 265 gr .

il manubrio orignale integrale pesa una tonnellata!!!!!

FORSE sul primo post ho messo i pesi del telaio nudo ?
li avevo scritti sul cellulare, ma li ho persi .
 
Ultima modifica: