Club assemblate (seconda parte)

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
iva e dazio dovresti pagarli sempre, sui cerchi non si paga antidumping, era questa l'informazione che chiedeva

Caspita! Iva e dazi si devono pagare indipendentemente dal canale di acquisto? Che sia AliExpress o un acquisto effettuato direttamente dal produttore, compresi Xdb o similari? Sono interessato a dei cerchi CarbonBikeKits, ma se ci devo pagare anche tasse per circa il 26% mi passa la voglia.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.585
22.144
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Caspita! Iva e dazi si devono pagare indipendentemente dal canale di acquisto? Che sia AliExpress o un acquisto effettuato direttamente dal produttore, compresi Xdb o similari? Sono interessato a dei cerchi CarbonBikeKits, ma se ci devo pagare anche tasse per circa il 26% mi passa la voglia.
su tutti gli acquisti di qualsiasi merce proveniente da paesi al di fuori dell'Unione Europea (quindi anche gli Stati Uniti, per esempio) si pagano iva e dogana.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Caspita! Iva e dazi si devono pagare indipendentemente dal canale di acquisto? Che sia AliExpress o un acquisto effettuato direttamente dal produttore, compresi Xdb o similari? Sono interessato a dei cerchi CarbonBikeKits, ma se ci devo pagare anche tasse per circa il 26% mi passa la voglia.
puoi sempre prenderli a 500 euro a cerchio (se bastano) da qualche ditta europea,
le tasse vanno pagate
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ragazzai, sono qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto.

Mi consigliate una coppia di mozzi decenti, affidabili, 20/24 raggi, con il posteriore 2:1 (drive:non drive) ?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.337
1.657
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Un cerchio asimmetrico, ad esempio quello della foto, potrebbe sposarsi bene con un mozzo 1:1 tipo DT240S o un Novatec fs62cb??
EC38TR__38mm_tubeless_asymetric_carbon_road_bike_rim.jpg

1353-en.html


Poi riprovo a chiedervi suggerimenti per dei mozzi decenti, affidabili, 20/24 raggi, con il posteriore 2:1.
 
Ultima modifica:

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
I mozzi Miche Primato sono dei begli attrezzi, ma i bloccaggi sono penosi.
C'è qualche bloccaggio di accettabile qualità da consigliare? Non cerco certo leggerezza, cerco qualcosa che non ti faccia uscire l'ernia per smontare una ruota.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ultima modifica:

flavio-san

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.588
134
Milano Sud-Ovest
Visita sito
Bici
daccordiSL-masterpiù
Bene, cominciano a trovarsi in giro, ad un prezzo simile agli storici open pro, saranno validi alo stesso modo?

non so, quello che ti auguro è che frenino bene allo stesso modo, di open pro ne ho avuti due set e la cosa che ricordo è la frenata ottima anche con pioggia, cosa che invece sui cxp e sui reflex stranamente non ho trovato.

19mm con copertone da 25mm dovrebbe andare bene, tubeless non saprei, per altro vedo che ci sarà anche la versione disc

beh mica male con l'exalith
TDTMavic-8-1200x800.jpg


comunque grazie, all' open pro aggiornato non ci avevo proprio pensato..... altra alternativa per le ruote che vorrei fare... :-( idee sempre più confuse.
f
 
Ultima modifica: