Hibike in Germania.
Grazie
Hibike in Germania.
si, dipende sempre quali siano i Tuoi paramteri,Con mozzi 32/32 si riesce a ottenere una coppia di ruote rigide, robuste e senza un peso esagerato? Possibilmente per tubolare e in alluminio
si, dipende sempre quali siano i Tuoi paramteri,
ad esempio il confronto con una coppia di oby sarebbe impietoso
a quel punto visto che parli di tubolari perché non monti il pt su due bei cerchi in carbonio?Chiaro
Devo sostituire i cerchi delle ruote col Powertap, volevo farmi un'idea se si riesce a realizzare qualcosa che oltre ad usare in allenamento potessi usare qualche volta anche in gara o se non vale la pena e meglio andare al risparmio per fare ruote esclusivamente da allenamento
Chiaro
Devo sostituire i cerchi delle ruote col Powertap, volevo farmi un'idea se si riesce a realizzare qualcosa che oltre ad usare in allenamento potessi usare qualche volta anche in gara o se non vale la pena e meglio andare al risparmio per fare ruote esclusivamente da allenamento.
Per il tipo di gare che faccio io (circuiti) mi interessa più che siano rigide e robuste piuttosto che estremamente leggere
a quel punto visto che parli di tubolari perché non monti il pt su due bei cerchi in carbonio?
ruote più leggere, cerchi più robusti (indicativamente a parità di peso), puoi avere un profilo migliore ed il costo non dovrebbe discostarsi moltissimo
visto che i mozzi li hai gia' il costo per cerchi e raggi e' quello, sia per qualcosa di leggero e tubolare e per qualcosa di tradizionale per copertoncino.
di relativamente leggero ci sono i chrono o i reflex e magari quelcosa di velocity per avere forse un po' più di rigidità.
in alluminio non e' che ci sia poi tanta scelta.
Con mozzi 32/32 si riesce a ottenere una coppia di ruote rigide, robuste e senza un peso esagerato? Possibilmente per tubolare e in alluminio
a quel punto visto che parli di tubolari perché non monti il pt su due bei cerchi in carbonio?
ruote più leggere, cerchi più robusti (indicativamente a parità di peso), puoi avere un profilo migliore ed il costo non dovrebbe discostarsi moltissimo
il basso profilo è sconsigliato primo perché disperde peggio il calore che è il principale problema, poi per altre ragioni di minor rilievoCiao, anche io volevo sostituire i cerchi del mio PT (28 fori) e vorrei montare cerchi in carbonio basso profilo (anche tubolare). Secondo voi che peso si potrebbe raggiungere?
il basso profilo è sconsigliato primo perché disperde peggio il calore che è il principale problema, poi per altre ragioni di minor rilievo
con i 38 superi il problema della dissipazione del calore,Non sono stato abbastanza preciso, intendevo cerchi da mm 35 -38. O sono considerati a basso profilo anche quelli?
con i 38 superi il problema della dissipazione del calore,
però per pochi grammi in meno rinunci al vantaggio aerodinamico di un 50mm
ed ad una ruota più stabile e robusta (raggi più corti)
nel cx solo il tubolare riesce a garantire le bassissime pressioni necessarieciao!
vorrei chiedervi un parere,su ruote fatte cosi':
Cerchi DRC KTC380 28/28fori
Raggi piatti PILLAR PSR1420
si potrebbero usare in gare di ciclocross?
grazie
nel cx solo il tubolare riesce a garantire le bassissime pressioni necessarie
potenzialmente si, ma in pratica ancora né le case né gli atleti stanno permettendo a questa soluzione di diffondersi ed affermarsi.Perchè non i tubeless?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?