grazie mille... tu suggerisci quindi terza avantieindrè?sia anteriore che posteriore?
radiale anteriore e terza posteriore sarebbe troppo sbilanciato?
Su quanto incrociare leggiti questo topic http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169950
grazie mille... tu suggerisci quindi terza avantieindrè?sia anteriore che posteriore?
radiale anteriore e terza posteriore sarebbe troppo sbilanciato?
Le ho pesate complete senza sganci con tubolari vittoria rally 300gr e pignoni ultegra 6800 11/28, anteriore 1030gr/ posteriore 1460gr. Se avessi montato tubolari e pignoni più leggeri avrei risparmiato sicuramente 150gr e nonostante i mozzi ultegra siano abbastanza pesanti 485gr.. ne sarebbe uscito un'ottimo peso!
come vanno in frenata i Mavic Reflex ?
Sapete dirmi se i mozzi ultegra a 11v sono compatibili con cassette a 10v?
ho deciso la configurazione delle mie prossime assemblate: cerchi xr19w+mozzi nobrand+DT revo 24/28
mi resta da valutare il n° incroci: al vaglio ci sono o radiale o 2° per l'anteriore e o 2° o 3° per il posteriore, quindi o radiale ant /2° post oppure 2°ant/3° post.
sono dubbioso per la 3° al post in quanto non ho mai montato in 3° un 28 fori
Qualcuno può consigliarmi dei mozzi a basso costo ma che abbiano una ruota libera affidabile?
pensavo ai powerway r13 ma ci son un po di scetticismi..qualche consiglio?
L'idea sarebbe:
drc ktc380, dt swiss revo 24/ 28 (in seconda all'ant e in terza al post, pensavo di usare gli sfinati da 1.8 dalla parte del pacco pignoni al posto dei revo)
peso circa 73kg
beh si sui 100/coppia..piu o meno il costo dei powerway r13=)Basso costo sarebbe? Magari per me è 100 la coppia, per qualcun'altro 1000.
beh si sui 100/coppia..piu o meno il costo dei powerway r13=)
l'unica mia preoccupazione è sulla ruota libera dei powerway..ci sono pareri discordanti e gente che ne ha rotte 3.. =S
Fosse per me prenderei i novatec a291/a482 subito, (il 291 lo ho e è ottimo), ma non li trovo se non in configurazione 20/24 fori, e sono molto scettico su quanto potrebbero andare bene per me che son 73kg, specialmente coi drc ktc380..
Non ti posso aiutare, perchè ho sempre considerato il mozzo come il cuore di una ruota per cui non ci ho mai risparmiato troppo.
Io attualmente uso delle assemblate con dei DA-9000 24 anteriore e 28 posteriore.
Io sono un po' più leggero di te e non mi son fidato a fare una assemblata a 20 fori anteriore, poi ognuno è libero di creare quello che più soddisfa i propri scopi.
Grazie!non sono uno da 20000km/anno, la bdc è la terza passione, mtb, fissa e poi bdc..quindi sto puntando a farmi tutte le ruote con il costo di due mozzi da9000..=P
Ahahah eh si, unisci la fotografia, che non mi chiamo agnelli e che son studente, hai il quadro completo=)Se è per questo io non arrivo nemmeno a 5000 km l'anno.
Però capisco che hai 3 passioni una più costosa dell'altra.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?