Per aumentare la confusione potrei rilanciare con i cerchi che ho io, gli Archetype di H Plus Son, a detta di chi me li ha montati sono pure meglio degli A23, poi crederci o meno è un'altra storia. 
quanti dt, mavic ed ambrosio hai visto rotti?
io abbastanza per pensare che se spendo (e posso scegliere) compro altro
quanti dt, mavic ed ambrosio hai visto rotti?
io abbastanza per pensare che se spendo (e posso scegliere) compro altro
dt in alu invece in giro se ne vedono diversi,
dt in alu invece in giro se ne vedono diversi,
soprattutto sulle rr1450 (che corrispondono alle serie 415 o 465).
Completando il discorso nessuno si lamenta se un cerchio cede in un cratere (entrandoci di peso), ma visto lo stato delle ns. strade le buche più o meno comuni e banali le deve reggere.
I cerchi campagnolo/fulcrum in questo sono particolarmente apprezzabili: non sono certo indistruttibili, ma l'uso quotidiano non li scalfisce in alcun modo
faccio riferimento alle ruote serie, non a quelle che hanno a listino per i montaggi low cost oem e/o per svernare
Per aumentare la confusione potrei rilanciare con i cerchi che ho io, gli Archetype di H Plus Son, a detta di chi me li ha montati sono pure meglio degli A23, poi crederci o meno è un'altra storia.![]()
se posso permettermi alternative interessanti alle R3 (ottime ruote) ciascuna con rispettivi pro & contro sono da 280 a circa 400:Mi spiace (per me) ma questo è quello che posso permettermi... e, come mi hai suggerito qualche post addietro, sarà meglio che io abbandoni l'idea delle assemblate perchè effettivamente sono parecchio dispendiose...
Venderò nel mercatino i mozzi DA7700 e mi prenderò due Fulcrum R3...
Grazie a tutti dei suggerimenti, costruttivi e non!
Fuori dall'Italia li usano tutti gli assemblatori.e non indichi neanche il sito del tuo spacciatore/assemblatore? :angrymod:
Fuori dall'Italia li usano tutti gli assemblatori.
Se non mi ricordo male le mie me le ha fatte the cycle clinic, ma puoi sentire anche just riding along, strada wheels o wheel smith, son tutti sulla stessa tacca, chi più chi meno.
sulle stiletto in un decennio credo che si siano succeduti molti cerchi diversi.
In passato sicuramente alexrims vari modelli.
Ora non so quale sia il cerchio della versione copertoncino e quale tubolare,
ma dubito siano gli a23 sia perché quelli delle stiletto mi sembrano strettini, sia per questioni di peso
per le oxygeno, non per le stilettoMa Spada non usava i 340 di Notubes?
per le oxygeno, non per le stiletto

Rispetto alle mie Fulcrum R1 ho dovuto anche avvicinare i pattini al cerchio a causa della minor larghezza.

Salve a tutti, possiedo delle assemblate mozzi da 28 fori, anteriore montaggio radiale, posteriore in seconda con raggi sapim CX RAY. Le ruote sono comode, i mozzi DT SWISS fantastici, però peccano di poca rigidità laterale...quando vado forte sui pedali sia l'anteriore che la posteriore toccano i pattini freni per qui secondi che spingo... poi ho notato che mentre la tensione dei raggi sulla ruota posteriore è parecchia, sull'anteriore è minore... i raggi sono meno tirati... sento sempre rumori e scricchiolii...
quali possibili soluzioni??![]()
dovresti darle in mano ad un buon assemblatore per capire. uno ottimo è [MENTION=4350]logo77[/MENTION].![]()