Scusa te pesi????????????????????
61 :-) son mingherlin
Scusa te pesi????????????????????
allora a grande richiesta posto la prova e le foto
prova:ho voluto testare le ruote sul terreno a loro meno favorevole sul piano, con scatti sui innumerevoli cavalcavia che ho cercato di fare,finendo con un test comparativo sulla scorrevolezza con le FULCRUM R0.
E' bellissimo il "rumore"che i tubolari provocano rotolando sull'asfalto,me ne ero scordato...sullo sconnesso si sentono eccome le quasi 12 atm di gonfiaggio.
Sulli scatti nei cavalcavia e' vero che le ruote risultano meno reattive delle 0,ma ho quasi la sensazione che quello che perdi in spinta,lo recuperi con un effetto rebound della ruota posteriore,le flessioni non sono x niente cosi' evidenti.
Si mantiene comodamente la velocita' di cociera(volutamente impostata ai 35 km/h)e in curva si ha la sensazione di un buon ancoraggio al terreno.
Scorrevolezza:ho fatto un test abbastanza empirico,usando il cavalcaferrovia vicino a casa mia.
La prova consisteva nel effettuare 5 discese con partenze da fermo,registrando i mt percorsi e la velocita' max di ogni tornata...risultato:4 volte su 5 le assemblate hanno fatto meglio delle F 0 sia in mt percorsi che in velocita' max registrata.
Domani ho tutta l'intenzione di batterle bene ste ruote,visto che la prima gf dell'anno visto le previsioni meteo saltera',andro' a fare la seconda tappa del TRITTICO DELL' ADIGE..
Da ugual possessore, ma con i 299, e da tubolarizzato da molto tempo direi che 8,5 di atm bastano...sullo sconnesso si sentono eccome le quasi 12 atm di gonfiaggio.
Io farei le F20 con DURA ACE. Basso profilo, mozzi fantastici e stai sotto i 1400 gr.nuove o usate ?
perche' i cerchi si trovano piu' o meno a 40 euro l'uno (max 50) + 50 euro di raggi. Rimangono per i mozzi e assemblaggio piu' di 200 euro
non saprei
se sono nuove forse pure pure.... ma se sono usate il prezzo forse e' alto
....
ma non dovevo fartele io
prova:ho voluto testare le ruote sul terreno a loro meno favorevole sul piano, con scatti sui innumerevoli cavalcavia che ho cercato di fare,finendo con un test comparativo sulla scorrevolezza con le FULCRUM R0.
E' bellissimo il "rumore"che i tubolari provocano rotolando sull'asfalto,me ne ero scordato...sullo sconnesso si sentono eccome le quasi 12 atm di gonfiaggio.
Sulli scatti nei cavalcavia e' vero che le ruote risultano meno reattive delle 0,ma ho quasi la sensazione che quello che perdi in spinta,lo recuperi con un effetto rebound della ruota posteriore,le flessioni non sono x niente cosi' evidenti.
Si mantiene comodamente la velocita' di cociera(volutamente impostata ai 35 km/h)e in curva si ha la sensazione di un buon ancoraggio al terreno.
Scorrevolezza:ho fatto un test abbastanza empirico,usando il cavalcaferrovia vicino a casa mia.
La prova consisteva nel effettuare 5 discese con partenze da fermo,registrando i mt percorsi e la velocita' max di ogni tornata...risultato:4 volte su 5 le assemblate hanno fatto meglio delle F 0 sia in mt percorsi che in velocita' max registrata.
Domani ho tutta l'intenzione di batterle bene ste ruote,visto che la prima gf dell'anno visto le previsioni meteo saltera',andro' a fare la seconda tappa del TRITTICO DELL' ADIGE..
adesso ci vado.....Recensione degna di una delle migliori riviste del settore, foto molto belle e conoscendo quanto sei pignolo devo dire che mi fido ciecamente... però una lavatina alla bici no??????????
Recensione degna di una delle migliori riviste del settore, foto molto belle e conoscendo quanto sei pignolo devo dire che mi fido ciecamente... però una lavatina alla bici no??????????
emma dighelo ti che la bici la se usa par pedalare no par lavarla...
emma dighelo ti che la bici la se usa par pedalare no par lavarla...
ot:pensa che lui la bici la lava con l'idropulitrice......e dopo si lamentano che cigola!!!!
fine ot.
Questo è vero MINGHERLINO... Emma ma hai capito chel pesa 10 km meno di noi
ot:pensa che lui la bici la lava con l'idropulitrice......e dopo si lamentano che cigola!!!!
fine ot.
si ma bisogna che si metta a pedalare...Questo è vero MINGHERLINO... Emma ma hai capito chel pesa 10 km meno di noi
tipo bettini!!a son anca 20 cm pi basso
si ma bisogna che si metta a pedalare...
tipo bettini!!
raga basta che siamo ot. alla grande!!:angrymod::angrymod::angrymod:
Infatti...solo che bettini el va qualcosa più de mi.
Senti....come comfort alla fine non ho capito se ti trovi meglio o peggio delle R0
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?