Sikhandar
Scalatore
Ragass, la shamal anteriore la vendo su ebay.co.uk che ci faccio uno sbotto e facciamo prima che stare lì a disassare etc.
Se volessi montare un cerchietto in carbonio da spendere poco...gigantex li compro da DRC? Metterei un bel cerchio 50 mm + mozzo Record 28h flangia larga da pista
che faccio, DT aerolite + incrocio in terza o radiale? E' un'anteriore e mi serve aero... 28 radiale flangia larga mi piace ^_^
.....Comunque, porca miseria se ce la faccio venire fuori una ruota col mozzo campagnolo e il cerchio in carbonio!!! Cascasse il mondo........!!! e ci metto le scritte CAMPAGNOLO PISTA toooooooooooooooooh così gli faccio vedere come si fa una ruota anteriore da pista altro che quei cosi che vendano loro!!!
Se volessi montare un cerchietto in carbonio da spendere poco...gigantex li compro da DRC? Metterei un bel cerchio 50 mm + mozzo Record 28h flangia larga da pista
che faccio, DT aerolite + incrocio in terza o radiale? E' un'anteriore e mi serve aero... 28 radiale flangia larga mi piace ^_^.....Comunque, porca miseria se ce la faccio venire fuori una ruota col mozzo campagnolo e il cerchio in carbonio!!! Cascasse il mondo........!!! e ci metto le scritte CAMPAGNOLO PISTA toooooooooooooooooh così gli faccio vedere come si fa una ruota anteriore da pista altro che quei cosi che vendano loro!!!