Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
274
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
e' vero,
pero' se ti avanzano raggi che corrispondono come misura ad un montaggio in seconda all'anteriore ci puo' stare senza problemi :mrgreen:
... ho una ruota anteriore fatta cosi'

Certo, all'anteriore, ma al posteriore c'è bisogno di raggi almeno in terza (per i 36, sicuramente in terza peri 32) per avere buona rigidità torsionale.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
io oggi ho testato le mie per la prima volta.65 km percorso misto pianura vallonato e 2 salite di 4 km e 2 km.A confronto con le r1 sono sicuramente meno scattanti e pronte nei fuorisella,specie in salita...forse colpa anche del peso...mentre sempre in salita se si pedala regolari van piu' che bene.In pianura e discesa promosse a pieni voti

in pianura le r1 dovrebbero essere superiori,;nonzo% che differenza c'è di peso?

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo
in pianura le r1 dovrebbero essere superiori,;nonzo% che differenza c'è di peso?

non mi sembra di avere parlato di superiorita' delle assemblate in pianura;nonzo%,ho solo scritto che sono promosse sia in pianura che in discesa,ma era a livello di sensazioni "generale"o-o ,mentre negli scatti in fuorisella, specie se in salita, rispetto alle r1 perdono in prontezza.

Sinceramente non le ho pesate e non intendo farlo,che poi mi vengono i complessi da bilancia....pero' si sente che non sono delle piume:asd2:,le fulcrum 1 sono piu' leggere....

pero' anche oggi ci ho fatto una 90ina di km,il feeling che mi danno in discesa e su asfalto sconnesso e' da 10,comodita' ineccepibile...sono tentato di usarle a giugno alla Sportful...

fandango2000

Gregario
6 Ottobre 2005
583
3
Napoli
Visita sito
Bici
BMC SLC01
sto provando a farmi un paio di assemblate. ho trovato 2 mozzi nuovi shimano dura ace 36 fori di qualche anno fa e cerchi open pro. Pero' Non riesco a trovare un negozio che abbia raggi da 2...1,5....2.
se potete consigliarmi qualche rivenditore vi ringrazio

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ecco le mie nuove assemblate per copertoncino:
- mozzi dura ace 7800 36 fori
- raggi sapim laser neri (li volevo silver ma a quanto pare non li fanno) sfinati 2-1,5-2 incrociati in terza sia all'anteriore che al posteriore
- cerchi american classic 350

Ultima modifica:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
ecco le mie nuove assemblate per copertoncino:
- mozzi dura ace 7800 36 fori
- raggi sapim laser neri (li volevo silver ma a quanto pare non li fanno) sfinati 2-1,5-2 incrociati in terza sia all'anteriore che al posteriore
- cerchi american classic 350

Interessante!
Il materiale l'hai ordinato in internet o hai realizzato il tutto tramite un meccanico di fiducia?
Se la prima risposta è quella valida, dove hai fatto l'acquisto?

Se non sono troppo indiscreto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.