sabby
Passista
mmm...a me quei cerchi con profilo 25mm non fanno impazzire, e nemmeno i 32 raggi radiali
ma se piacciono a te allora OK![]()
lanci il sasso e nascondi la mano!!!! spiegami il perchè?
mmm...a me quei cerchi con profilo 25mm non fanno impazzire, e nemmeno i 32 raggi radiali
ma se piacciono a te allora OK![]()
lanci il sasso e nascondi la mano!!!! spiegami il perchè?
questione puramente estetica
i cerchi mi piacciono O bassi ( 20-21mm) O alti ( 45-50mm) e in caso di raggiature "abbondanti" preferisco vedere raggi incrociati: 32 raggi radiali più che un mozzo mi sembra un puntaspilli
Questioni bassamente estetiche quindi: tecnicamente nulla da eccepire
[MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION]
sto impazzendo con la ruota posteriore di un mi amico: non c'è verso di farla rimanere centrata.
Do un'aggiustata allo sbandamento laterale, monto sulla bici, si sente "tlangtlang" dei raggi che si assestano, guardo la ruota e sbanda di nuovo!!
Ricorreggo lo sbandamento, rimonto e stessa storia, cosi come se "stresso" i raggi a mano prima di montarla sulla bici!!
Non ne vengo più a capo, d'altra parte il mio amico non vuole tornare dal sivende che l'ha assemblata perchè ci ha litigato ( a motivo di questa non stabilità della ruota).
Questa "ribelle" è assemblata con un F20 a 28 fori in terza e sfinati 1.8.
Come consigli di procedere? conviene riassemblare da capo? stavo addirittura pensando ad un problema di nipples scadenti
Ciò che non mi spiego è che i raggi hanno tensionatura uniforme, ciononostante la ruota ondeggia come una biscia non appena la si mette a terra e si fanno 10 metri di pedalata
Dai, stai scherzando vero? Vuoi che ti centri la ruota online?

secondo voi mettendo un cxp33 anche al posteriore ne trarrei vantaggio?

ma la stressi bene a mano?

uhm....no
direi di no, se l'ambrosio non ha problemi lascia tutto cosi com'è![]()
uhm....no
direi di no, se l'ambrosio non ha problemi lascia tutto cosi com'è![]()