quali possibili soluzioni??![]()
che cerchi sono?
quali possibili soluzioni??![]()
no 23 è l'altezza
poi è scritto chiaro:
non lo so, sarebbe da chiedere a Corradook quindi che cerchio è?custom per spada?
73 kg
con quel tipo di assemblaggio non puoi pretendere una rigidità stile F0/shamal e con il tuo peso ( o con tutti quei watt che hai da scaricare) effettivamente puoi avvertire -come confermi- qualche "pecca" ( diciamo più che pecca è una caratteristica) di rigidità.
c'è poco da fare...comunque se senti rumori e scrocchi, è molto probabile che i raggi siano PARECCHIO molli, hai controllato/fatto controllare la tensionatura?
se la tensionatura è corretta ma vuoi ruote più rigide, non vedo altra soluzione se non quella di ri-raggiare con qualcosa di più "sostenuto" rispetto ai CX, a meno che tu non voglia fare qualche esperimento un pò "arcaico" come la legatura dei raggi ( che personalmente non posso vedere...ma c'è chi è forte sostenitore di tale pratica)
i raggi non sono parecchio molli, la tensionatura è giusta.. avevo pensato a ri-raggiare la ruota, ma il dubbio è che possa avere sempre lo stesso problema..qualche raggio piu sostenuto? vorrei intervenire solo sull'anteriore... grazie mille

permettimi di contraddirti: 28 raggi radiali NON cioccano e non scricchiolano se sono correttamente tensionati![]()
capisco, mi sa che la farò ri-raggiare da capo cosi per avere una tensionatura perfetta. se volessi sostituire i cx ray con altri raggi che consiglieresti?

73 kg comunque sono un peso adeguato per una buona ruota a 28 raggi
capisco, mi sa che la farò ri-raggiare da capo cosi per avere una tensionatura perfetta. se volessi sostituire i cx ray con altri raggi che consiglieresti?
ciauz!
attualmente, qual'è il miglior cerchio per tubolare?
vorrei fare una ruota da salita, ma allo stesso tempo vorrei, soprattutto la posteriore, molto reattiva.
Buongiorno a tutti,
vorrei farmi delle ruote a profilo basso assemblate per salita senza spendere eccessivamente ma che siano leggere. Io peso 73kg per 181cm.
Che mi consigliate?
avete un peso e un budget target da non sforare?