400-450 euri
direi di si... e un peso 1400 max (se compatibile con il costo)
400-450 euri
400-450 euri

1000 grazie.
p.s.
di dove sei?
si possono fare anche con i KTC380 che in sostanza sono molto simili agli XR19W ma almeno si trovano in Italia/Europa e non ci sono sbatti di dogane
personalmente rimarrei su una raggiatura 24/28, per non compromettere l'affidabilità per una manciata di grammi/raggi
altri bei cerchi sono i DT440 ma sono un pochino più pesanti...su quelli potrei anche azzardare un 20/24, a patto di usare MINIMO MINIMO degli sfinati 2/1.8, se non addirittura dei 2mm
sulla bici precedente avevo delle KTC380 + Mozzi Spada 32 raggi. a parte la comodità estreman non mi piacevano perchè la posteriore non mi dava le sensazioni di "cattiveria" sui pedali.
Ambrosio Crono F20?
altre proposte?

scusa nel post di prima ho sbagliato a scrivere, intendevo i4tubular, non i 380 che sono x copertone...
bè con gli F20 a mio avviso non sbagli...i mozzi li hai già?
no, non ho nulla![]()
ok però con gli F20 non è che ti viene una ruota "cattiva" come penso intendi...viene comunque una ruota tutto sommato "comoda"
se vuoi una "tavola di granito" le assemblate non sono la strada giusta, a meno di non puntare su profili in carbonio da 38 in su
capisco, allora forse è il caso di guardare qualcosa in carbo...
grazie mille x le info preziose.o carbo oppure qualcosa tipo R1/R0...ma al 99% vai fuori budget, almeno che non trovi qualcosa di usato ( poco e bene) o a meno di essere particolarmente fortunati con la dogana
grazie mille x le info preziose.

e insomma...si apre un mondo, dovresti avere almeno un'idea...
non so, almeno un punto da dove cominciare: per esempio che mozzi ti piacerebbero?
una volta trovati/individuati ± i mozzi da li si parte col progetto![]()
Ho guardato un po' in giro e pensavo...
mozzo anteriore: NOVATEC MOZZO ANTERIORE CORSA SUPERLIGHT
mozzo posteriore: NOVATEC MOZZO POSTERIORE CORSA SUPERLIGHT
come cerchi: MAVIC OPEN PRO NERO CERCHIO STRADA BASSO PROFILO 32 FORI (buh?)
raggi: NON NE HO IDEA
Raggiatura: NON NE HO IDEA...
Ho lanciato l'esca nel laghetto, vediamo chi si scatena!