Club Assemblate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buongiorno a tutti
Vorrei farmi assemblare un paio di ruote in carbonio con pista frenante alluminio, quindi non molto leggera.
Per evitare che fletta quanti raggi dovrei usare ?
20 ant e 24 post e' fattibile ?

Perchè non molto leggera?

Con le mie assemblate vado a 1560 grammi di peso sui 50mm, non mi pare pesante, anzi!

Comunque dipende da molti fattori, dai raggi usati, dal tipo di cerchi ecc.

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.129
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
Non molto leggera rispetto ad alcune full-carbon che arrivano a 1100-1200 penso.
chissa se con 20+24 fori puo tenere.
Raggi sfinati o normali da 2 mm ?

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
salve a tutti io dovrei assemblare delle Full carbon Yishunbike set 38 ant.-50 post. con raggi Pillar e mozzi Chosen, SL con mozzi straigh-pull e raggi dritti....x evitare antidumping mi arriverebbero da assemblare....assieme gli farei montare anche tubolari continental sprinter e pacco pignoni sram 22... a chi potrei rivolgermi? grazie

oleone

Novellino
19 Ottobre 2012
22
0
Visita sito
Bici
wilier
salve a tutti io dovrei assemblare delle Full carbon Yishunbike set 38 ant.-50 post. con raggi Pillar e mozzi Chosen, SL con mozzi straigh-pull e raggi dritti....x evitare antidumping mi arriverebbero da assemblare....assieme gli farei montare anche tubolari continental sprinter e pacco pignoni sram 22... a chi potrei rivolgermi? grazie

Ma per evitare l'antidumping si puo anche acquistare tutto dallo steso venditore?

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
A Fino Mornasco c'è n'è uno se vuoi in mp posso darti il cell.
se è questo [url]http://www.spacebikes.it/index.php/it/[/URL] ho già chiesto, mi ha risposto con modi non proprio oxfordiani dicendomi:"..te le monto se sono usate, nuove no, se le hai prese dalla Cina fattele montare dal cinese...anzi no, te le assemblo io mi dai 150 euro, ahah..."
Direi che si commenta da solo...poi il tono che ha usato...

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
se è questo http://www.spacebikes.it/index.php/it/http://www.spacebikes.it/index.php/it/ ho già chiesto, mi ha risposto con modi non proprio oxfordiani dicendomi:"..te le monto se sono usate, nuove no, se le hai prese dalla Cina fattele montare dal cinese...anzi no, te le assemblo io mi dai 150 euro, ahah..."
Direi che si commenta da solo...poi il tono che ha usato...

Ma se va nei negozi fisici è chiaro che prendi sempre picche i cerchioni cinesi ed il carbonio made in ciaina (lo stesso che vendono loro per il resto) lo vedono come il fumo negli occhi Quello che dico io fa solo quello anzi se vuoi ti compra lui direttamente i cerchioni dalla cina e ti monta il mozzo che vuoi.

Il prezzo (comprensivo dei raggi però è comunque quello)

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ma se va nei negozi fisici è chiaro che prendi sempre picche i cerchioni cinesi ed il carbonio made in ciaina (lo stesso che vendono loro per il resto) lo vedono come il fumo negli occhi Quello che dico io fa solo quello anzi se vuoi ti compra lui direttamente i cerchioni dalla cina e ti monta il mozzo che vuoi.

Il prezzo (comprensivo dei raggi però è comunque quello)

Ciao hai un mp o-o

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
chiedo scusa una domanda...........supponiamo due ruote montate ugualmente con gli stessi cercoi e mozzi ma una coppia ha raggi da 2mm in acciaio l'altra RAGGI DT COMPETITION SFINATI 2-1,8-2.........che differenze sentirei oltre a pesare meno?

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
chiedo scusa una domanda...........supponiamo due ruote montate ugualmente con gli stessi cercoi e mozzi ma una coppia ha raggi da 2mm in acciaio l'altra RAGGI DT COMPETITION SFINATI 2-1,8-2.........che differenze sentirei oltre a pesare meno?
roba da poco, ma le seconde coi raggi sfinati potrebbero risultare più comode come assorbimento delle asperità stradali.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
quindi nel secondo caso quello con i dt dovrei sentire + confort e minor peso? stessa rigidità laterale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.