Senza brand
La curva l'hai presa su Aliexpress?
Che inclinazione ha lo stem? A occhio direi 6 gradi verso il basso, ma dalla foto magari sto prendendo un abbaglio...
Senza brand
Il manubrio da Amazon, la piega l hai presa ,bravoLa curva l'hai presa su Aliexpress?
Che inclinazione ha lo stem? A occhio direi 6 gradi verso il basso, ma dalla foto magari sto prendendo un abbaglio...
Ormai x i più grandi marchi è la Giant ( taiwanese) che produce i telaiil made in Italy o made in France si riferiscono eventualmente all'assemblaggio delle componenti, scordatevi chei telai possano essere made in Italy o similari, come avviene per molti altri brand...
Sembra che la stessa bici con un corpetto differente (sempre monocorona comunque), un manubrio "aperto" e cerchi differenti sara disponibile anche come gravel.Aspettavamo tutti a gloria la bici corsa Carbon con freni a disco, o in alternativa una Gravel... è arrivata una Ciclocross... Mah!
Sembra che la stessa bici con un corpetto differente (sempre monocorona comunque), un manubrio "aperto" e cerchi differenti sara disponibile anche come gravel.
A questo punto conoscendo le politiche Decathlon non mi stupirei di vedere con lo stesso telaio (sperando non abbia geometrie troppo estreme in ottica ciclocross) la versione Endurance ovviamente, con un trasmissione differente con la doppia davanti.
Hai ragione e infatti mi auguravo non avesse geometrie estreme dedicate esclusivamente al cx proprio per questo motivo.Delle due l'una, o la bici ha geometrie performanti per il ciclocross, e allora dovrebbe essere scomoda per il Gravel, oppure ha geometrie Gravel ed allora non funziona bene per il ciclocross
per diletto mi sono fatto due verifiche, se andiamo a vedere il rapporto Reach / Stack, vediamo che si aggira su 0.676, questo è esattamente il rapporto della Prestige di Colnago. La URS di BMC, che è la Gravel ha un rapporto di quasi 0.7... Mentre la Colnago G3x ha un 0.683Hai ragione e infatti mi auguravo non avesse geometrie estreme dedicate esclusivamente al cx proprio per questo motivo.
D'altra parte che Decathlon con una produzione molto generalista e "di compromesso" metta in produzione un telaio dedicato al solo cx mi sembrerebbe davvero strano.... I numeri non penso lo giustificherebbero e in Decathlon guardano, giustamente i (grandi) numeri.
Si, magari si... peccato per il nostro mercato, anche se alla fine ci si puo indirizzare anche tranquillamente su altromagari i numeri saranno giustificati nel mercato nord europeo
Vista, purtroppo ancora senza dischiBICI DA CORSA PERFORMANCE UOMO - Bici da corsa EDR 940 CF rossa
€ 3.949,99 - BICI DA CORSA PERFORMANCE UOMO - Bici da corsa EDR 940 CF rossa - VAN RYSELwww.decathlon.it
Forse vi è scappata, ma è uscita anche la nuova bici carbon!
Intendi la foto dove si vede il cambio posteriore?Vista, purtroppo ancora senza dischi
In compenso il marketing Deca ha fatto un lavorone, foto di particolari in cui si vede una sbeccatura della vernice, oppure dove si vedono i pattini dei freni della ruota posteriore completamente fuori centro..
io non so più cosa dire...
La bici è bella e montata bene ,ci mancherebbe, il problema è che ormai il futuro è il disc ed il perno passante tipo mtb ,questa bici è nata " vecchia "è fuori mercato ,per quanto mi piaccia, poi per 4000 euro ne trovi parecchie di bici non migliori ,ma moooolto piu rinvenibili!!!Vista, purtroppo ancora senza dischi
In compenso il marketing Deca ha fatto un lavorone, foto di particolari in cui si vede una sbeccatura della vernice, oppure dove si vedono i pattini dei freni della ruota posteriore completamente fuori centro..
io non so più cosa dire...
Sono d'accordo sulle foto, incredibile!Vista, purtroppo ancora senza dischi
In compenso il marketing Deca ha fatto un lavorone, foto di particolari in cui si vede una sbeccatura della vernice, oppure dove si vedono i pattini dei freni della ruota posteriore completamente fuori centro..
io non so più cosa dire...