Club B'Twin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
9o6EzgTl.jpg


JH1iTxKl.jpg


xgJGyz0l.jpg


k8WBwjFl.jpg


zWFxu1Zl.jpg


UZoxlfHl.jpg



ho fatto foto un po migliori , sempre con il telefono però per mancanza di tempo

la bici sto per finirla

facciamo un riassunto sulle spese dei pezzi ultegra


cerchi 290
guarnitura 160
freni 100
cambi 90

ora mi manca i comandi che vengono online sui 200 euro con cavi , e il pacco pignoni 11v e sono altri 60


o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Lo stagista ha colpito ancora! :mrgreen:

L'errore è nella FC 5? (ma è ancora in vendita poi?)

ho fatto foto un po migliori , sempre con il telefono però per mancanza di tempo

la bici sto per finirla

facciamo un riassunto sulle spese dei pezzi ultegra


cerchi 290
guarnitura 160
freni 100
cambi 90

ora mi manca i comandi che vengono online sui 200 euro con cavi , e il pacco pignoni 11v e sono altri 60


o-o

Come va sto Ultegra? :mrgreen:
 

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
L'errore è nella FC 5? (ma è ancora in vendita poi?)



Come va sto Ultegra? :mrgreen:

vi dirò quando avrò anche i comandi , oggi ho provato per pochi metri il settaggio attuale e pur avendo i comandi tiagra le cambiate sono veramente secche e precise

il deragliatore anteriore ha una molla molto più aggressiva rispetto al 105 e un sistema diverso di salita (c'è una placchetta che aiuta la catena a salire )

penso che una volta completato con i suoi comandi e pacco mi darà belle soddisfazioni
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
:mrgreen: da 1,60 a 1.80 ahahhah ma dove vive questo

Poche idee ma sbagliate :mrgreen:

È di Venezia mi pare anche...

vi dirò quando avrò anche i comandi , oggi ho provato per pochi metri il settaggio attuale e pur avendo i comandi tiagra le cambiate sono veramente secche e precise

il deragliatore anteriore ha una molla molto più aggressiva rispetto al 105 e un sistema diverso di salita (c'è una placchetta che aiuta la catena a salire )

penso che una volta completato con i suoi comandi e pacco mi darà belle soddisfazioni

o-oo-o

mha 90 euro li potrebbe anche valere se è funzionante :mrgreen:

Già, l'annuncio è un po' risparmioso di informazioni :mrgreen:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
ti giuro che io anche volendo non riuscirei a realizzare una foto così con tutta la fantasia che ho...del tipo che si è appesa in bilico con una corda girata di fianco per scattarla
No, no...
Semplicemente l'ha scattata con l'obiettivo in verticale e poi l'ha postata sul web in orizzontale.
Guarda l'allegato, la prospettiva torna normale.
E' lui che, normale, non ci torna di sicuro... :asd: ;pirlùn^
 

Allegati

  • 5234550668.jpg
    5234550668.jpg
    81,8 KB · Visite: 34

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non avete capito, è un modello speciale, in grado anche di vincere la forza di gravità. Si vede chiaramente che il pavimento è verticale e il cancello orizzontale passa sopra la testa (molto utile tra l'altro, ripara bene dalla pioggia :==). È una donna comunque :mrgreen:

PS: se ha fatto la foto con lo smartphone magari ha il problema che ho io, cioè gli assi invertiti, ma è anche piuttosto semplice ruotarla succesivamente. Mah... ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.